Buon pomeriggio!
Chiedo scusa qualora questa non fosse la giusta destinazione del post.
In seguito all’installazione di IOS8 ho avuto problemi con un app: non si apre più; ho atteso un aggiornamento, ma il problema persiste.
Avevo fatto un backup, ma COME RIPRISTINARE DA BACKUP L’APPLICAZIONE E I DATI CONTENUTI ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao, se è l’app il problema, puoi solo aspettare un aggiornamento…di quale app si tratta?
Ipass Safe, un’app che memorizza le password…
avendo fatto un backup tempo fa, non riesco a recuperare i dati dentro l’app, ossia tutte le password senza ripristinare interamente l’iPhone?
il backup resta comunque salvato e sarà nuovamente funzionante con un aggiornamento dell’ app…
hai provato a cancellare e installare di nuovo l’app e recuperare il backup dall’app stessa se possibile?
Purtroppo l’aggiornamento c’è stato ieri, ma non ha risolto il problema!
Non ho ancora provato per paura di cancellare tutto
Sent from my iPhone using Tapatalk
puoi solo provare…non hai molte alternative…