Recuperare da backup precedente gli sms

Ragazzi purtroppo ho docuto ripristian e quando sna dnato a scegliere l’opzione " Ripriosta da backup" non sapevo più la password e ora vorrei riavere i miei vecchi sms.:confused1::crying:
Premetto che ho un Iphone 4 fw 4.2.1

ciao, prova con questo!
iPhone Backup Extractor for Windows and Mac

Non capisco come funziona.Ho visto il video tutorial che hanno nel sito ma il programma è tutto diverso dal loro…

Edit: Sono riuscito a prendere il film sms.db, ora come faccio a sincronizzarlo con il mio iphone??

probabile che il video mostrasse una versione piu aggiornata o viceversa!
comunque se intendi il primo dei due , mi sembra semplice! una volta aperto il programma va ad analizzare i vari backup presenti, poi dopo che hai selezionato quello che ti interessa devi spuntare le opzioni, cioè cosa vuoi estrarre, foto ,sms ecc. e nel cso specifico degli sms vengono estratti e convertiti in csv !
questa è una idea che mi sono fatto guardando il video, non ho esperienza seu questo programma!
Help and support restoring lost data from iPhone and iTouch with the iPhone Backup Extractor

devi ricopiarlo o tramite ssh o con ifile in “private/var/mobile/Library/SMS” e riavviare!

quindi iphone jb!

Quindi in ogni caso per poter riprendere i miei sms devo averlo jb?

se vuoi riprendere il file sms.db e ricopiarlo nell’iphone si,deve essere un iphone jb!
altrimenti con quel programma potrsti solo estrarre gli sms sottoforma di file .csv , poi non so l’utilizzo!

ma facendo il backup posso recuperare anche le password che avevo salvato tramite l’applicazione di gmail? nella cache le trovo?