Recuperare backup di DataDeposit (dropbox) sovrascritto

Ciao a tutti, rinnovo come sempre i miei complimenti per il vs sito e forum, ho un problema.

Ho effettuato i backup delle app con datadeposit (linkandomi su dropbox), il problema nasce xchè mi sono sbagliato e di una app importante invece di fare restore ho fatto un nuovo backup, appena me ne sono accorto ho provato a fare restore ma ovviamente niente, nelle cartelle di dropbox c’è il file zip ma credo sia solo l’ultimo backup, c’è un modo per recuperare un backup precedente, anche tramite itunes o altre vie, è importante xchè è il backup di 1password (con regolare licenza) e non il salvataggio di un gioco.

Grazie mille

L’unica sarebbe di provare a ripristinare l’iphone tramite itunes. Se hai un backup precedente a prima di avere creato il backup su dropbox.

grazie Soul, di solito quando faccio un ripristino lo imposto come nuovo iphone per non avere problemi e per averlo piu pulito, c’è un modo per contattare datadeposit?

Non saprei, non conosco il programma. Purtroppo però ho paura che se non hai un backup su iTunes non riuscirai a recuperarlo. Però nel pomeriggio davo un occhiata al programma 1password. Non è che hai anche la controparte per il computer? Se si dovresti avere il file del programma anche nel

Dopo aver ripristinato non fai mai backup con iTunes?

Grazie x la risp, il backup lo faccio sempre ma dopo il ripristino lo configuro come nuovo, tempo fa avevo letto che si xdono 500mb se fai ripristino da backup, sbaglio?
adesso provo a guardare se trovo se trovo un file col backup di 1password ma non ce l’ho sul pc.

No quei 500 mb sono riferiti se fai un ripristino quando si ha il jailbreak. Spero per te che lo abbia il backup, così puoi recuperare ciò che ti serve.

I 500 mb si perdono nel momento in cui “aggiorni” un dispositivo che monta il jb,anziché ripristinarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara :wink: Adesso so una cosa in più.

Ahhhhhhhhhh ok, adesso so una cosa in piu anch io.
Per caso conosci il percorso dove itunes salva i backup?, adesso per riprendere un backup di itunes, devo ripristinarlo o posso fare in altro modo visto che è gia aggiornato?