recuperare applicazioni

Ciao a tutti, premetto che il mondo dell’informatica non è il mio forte e mi rivolgo a voi esperti perchè ho un problema grosso con il mio iphone 3g:
L’ho attaccato a itunes, stavo facendo back-up e non l’ho terminato in quanto accidentalmente mi si è staccato l’iphone dal cavetto usb. dopo di che ho aggiornato il software sul mio iphone passando alla versione ios 4.2.1 (ultima versione compatibile con iphone 3). Cosi facendo mi si sono cancellate tutte le applicazioni che avevo sul telefono e non le trovo più su itunes in quanto non avevevo mai fatto un backup e le avevo sempre scaricate direttamente dall’iphone e mai dal itune store.
Nei meandri del mio computer ho trovato una cartella mobile sync in cui è presente una cartella con dei dati di backup (coincidenti all’orario in cui ho fatto il famoso backup del mio iphone poi interroto)
La mia domanda è: come posso reinstallare sul mio iphone le applicazioni che avevo prima di fare il back-up?
Spero di essere stato chiaro

Grazie

Le applicazioni le puoi recuperare da Itunes se vai nello store sotto sezione acquistati. Per i salvataggi o impostazioni delle app però mi sa che se sono perse in quanto non presenti nel backup

il problema è che non ho mai acquistato nessuna applicazione ma ho sempre scaricato (direttamente da iphone) applicazioni free. E adesso se vado nello store nella sezione acquistati non mi compare nessuna delle mie applicazioni che avevo precedentemente installate su iphone.
Non ho altre possibilità di recuperarle?

Grazie

Prova ad acceder ad itunes dal pc, ti sposti su app e sulla destra cerchi acquistati (che comprendono quelle free, in realtà indica quelle scaricate, gratis o meno), troverai tre possibilità, musica, app, libri. Clicca su app se non sei già li e se è vuota sulla destra trovi due voci, tutto e non s questo computer. clicca su quest’ultimo e troverai tutte le app scaricate ma non salvate su itunes

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Soul facendo come mi ha detto vedo scritto: tutte le app disponibili sono state scaricate su questo computer

Cosa posso fare di altro?

Allora adesso che sono sul pc, sula sinistra selezione il nome del tuo device, poi in alto ti sposti su app e metti la spunta alle app che vuoi mettere sul pc.
Per essere sicuro al 100% che le app ci siano, sempre su itunes nella colonna di sinistra clicca su app e vedi cosa c’è. Poi fai quanto ti ho detto pocanzi

Bartolazzi il titolo lo hai cambiato,ok,adesso e’ più dettagliato ma dimentichi che puoi uppare una volta ogni 3 giorni
Edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa