Recuperare App da iTunes su iPhone

Buonasera ragazzi!
Ho un dubbio. Ho cancellato per sbaglio un app sull’iPhone, ma perfortuna e’ regolarmente sincronizzata su iTunes. Cone faccio a rimetterla? Faccio una normale sincronizzazione o ci vuole un altro processo?

puoi anche riscaricarla dallo store. usando lo stesso account e la stess password (ovviamente) non la ripaghi.

Recuperare App da iTunes su iPhone

Si :slight_smile: sapevo anche questa procedura! Mi e’ successo con Ruzzle, non avendolo sincronizzato, ho riattivato la versione premium!
Volevo pero’ sapere come poter fare da iTunes, con la singola app, visto che potrebbe servirmi anche in futuro.
Grazie anticipatamente

Aggiorno: risolto, grazie comunque :wink: A chi servisse sapere questa procedura, collegate il dispositivo ad iTunes. Collegato l’iPhone, sulla schermata che vi apparirà automaticamente , premete “App”. Li’ scorrete o cercate l’App che vi serve, spuntatela e sincronizzatela.
Col nuovo iTunes 11 invece stesso procedimento, quando pero’ cercate l’App che desiderate reinstallare, premete su “Installa”, sta scritto accanto sotto forma di tasto.
Questo, da “installa” diventerà “installerà”, così premete sincronizza e il gioco e’ fatto :wink:
Ricordo di spuntare la sincronizzazione manuale per effettuare tutto questo! Almeno col vecchio iTunes, col nuovo non ho ancora capito se e’ necessario! Saluti!