Recuperare 500 MB dopo aggiornamento

Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di specifico.
Il mio problema (se così si può definire) è il seguente: ho un iphone 3gs fw 3.1.3 jb che per errore ho aggiornato (non ripristinato) perdendo 500 MB di capacità. Infatti la capacità attuale del mio iphone è di 14,26 Giga anziché 14,68 Giga.

Volevo chiedere se eseste un modo per recuperarli.

Hai cercato? Ahah, che bella battuta…

Ci sono altri mille thread aperti su questo argomento, e io personalmente avrò già risposto a 10 persone diverse su questo, quindi…

Basta che clicchi su ripristina invece che su aggiorna. E fai il ripristino.

sinceramente i thread che ho trovato (e letto) dicevano cosa fare per NON perdere questi 500 mega, e non come recuperarli. cmq ho fatto come da te consigliato ma continuo ad avere sempre 14,26 giga

Non è possibile recuperare quella partizione dei 500 mb una volta che si è fatto aggiorna e non ripristina.
Puoi solo stare attento la prossima volta nel non farlo più!!!

su questo avrei i miei dubi perchè anch’io ho perso i 500 mb perchè avevo il jb e ho fatto aggiorna ma poi ho ripristinato e si è risolto tutto

Grazie ragazzi, cmq ho avuto modo di verificare con un altro 3gs sempre jb e iTunes dava anche per esso 14,26 GB totali. Io avevo letto da qualche parte che dovrebbero essere 14,68 ma adesso ho dei dubbi. Qualcuno (magari senza jb) potrebbe verificare?