recovery mode

Il mio iphone è bloccato nella recovery mode, stavo aggiornando il software quando mi ha dato un errore sconosciuto. l’iphone è entrato così in recovery mode da cui tra l’altro non esce con le metodiche classiche e anche se attivo la funzione ripristina inizia il processo e mi dice che il mio iphone non può essere ripristinato per un errore sconosciuto e ritorna in recovery mode…
qualche suggerimento???

A che firmware stavi ripristinando?

io avevo il 4.1 e stavo aggiornando con l’ultimo uscito, ho sempre fatto tutto tramite i tunes

per la precisione mi da l’errore 1015

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

sto provando in tutti i modi ma il mio iphone non entre in DFU resta sempre in recovery mode, per quanto tenga premuti il tato leep and home e poi riplasci il tasto sleep, si vede comunque al mela si riavvia e ritorna in recovery mode…

no come non detto ci sono finalmente riuscita, ora sto provando a vedere se funziona il metodo che mi hai dato… grazie

Prego :slight_smile:

ok allora sono entrata in dfu ma quando vado su fix recovery non succede nulla… lo schermo dell’iphone resta nero

niente da fare non esce dall’errore 1015…

Dopo aver messo in dfu devi ripristinare non premere FixRecovery da Tinyumbrella.
Cmq,se non riesci a ripristinare prova con un altro pc