recovery mode perenne...aiuto!!

salve a tutti…volevo aggiornare il mio iphone 4 4.2.1 JB al 4.3…purtroppo a metà mi è capitato l’errore 1013 di itunes e il dispositivo è entrato in recovery mode…nemmeno con tinyumbrella sono riuscito a sistemare, cerco di uscire dalla recovery, l’iphone si riavvia ma riappare il cavetto con itunes…come posso fare x risolvere??
grazie:crying:

Errore 1013 su iPhone in fase di ripristino iOS 4.2.1? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Cerca prima di postare

letto e riletto, 5 volte!!! ma niente di concreto!!! mi rimane l’iphone in recovery!!!

hai messo l’iphone in dfu prima di ripristinare?

Riavvia il pc cambiando porta usb…se non funziona ancora devi provare un altro pc…

no nn l’ho fatto…si puo risolvere??

ho gia fatto riavviato e cambiato portsa usb…non ho un altro pc in questo momento…

provare non costa nulla

Accedi al file hosts (se usi win c:\windows\system32\drivers\etc ) aprilo con un editor e metti il cancelletto # davanti alla riga “74.208.105.171 gs.apple.com

esattamente così:

#74.208.105.171 gs.apple.com

Riavvia e aggiorna.

Ciao

ho provato ma nn me lo fa salvare…mi dice ke non dispongo delle autorizzazioni necessarie, e ke devo contattare l’amministratore…cosa devo fare???

devi editare il file host con blocco note togliendo la parte gs.apple.com

copia il file sul desktop, modificalo e poi ricopialo nella cartella di origine

Segui il consiglio di snoze e stai tranquillo. Puoi mettere il cancelletto davanti alla riga (in questo modo la riga di comando viene ignorata) o rasare proprio tutta la riga. Finito il lavoro filerà tutto liscio…

ho risolto proprio come ha detto snoze quindi ringrazio tutti per gli aiuti…stavo andando in panico, adesso sono collegato tramite hotspot con wind e non ce nessun problema…l’unico problema è che ripristinando da backup mi ha ripristinato le foto del rullino, tutti i mex ma mancano tutte le app(per fortuna tutte gratis) ce un modo per riprendere tutte le mie vecchie app???

basta sincronizzare l’iphone con lo stesso pc con cui sincronizzavi prima le app