recovery mode, ma il pc non lo rileva!

Saluti a tutti.
ragazzi ho un iphone 4 che mi sta mandando al manicomio.
ho letto di tutto, ma non ho trovato soluzione
Ho un iphone 4 in recovery mode ( vedo il cavo usb con l’icona itunes )
ma se lo collego al pc, non sente nemmeno il bip di collegamento. e i pc non lo riconoscono.
all’inizio mi diceva periferica non riconosciuta, adesso nemmeno piu quello.
Ho provato a passarlo in DFU mode, ma continua a non essere rilevato.
Non da nessuno segno di collegamento, Ovviamente cambiato pc, e cambiato cavetto… nada.
Aiuto… idee?
Grazie Luigi

recovery mode, ma il pc non lo rileva!

Se vuoi farlo riconoscere devi avere installato iTunes…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

ciao se è un iphone 4 hai sbagliato sezione postando sotto sezione 4s, sposto.

Grazie, si, itunes è installato e aggiornato…ma niente… quando inserisco il cavo usb non viene per niente rilevato… nè in recovery nè in dfu… :frowning:

recovery mode, ma il pc non lo rileva!

Prova a disinstallare e reinstallare iTunes, dato che i driver degli iDevice si installano con l’installazione di iTunes…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Rifatto anche questo… ho addirittura ripristrinato il pc ad uno stato diverso. e provato anche con altri due PC, e con altro cavo.
Niente non so che altro fare…

recovery mode, ma il pc non lo rileva!

Secondo me é il sistema operativo…
Dovresti provare a disinstallare tramite gestione dispositivi i driver per poi riavviare, disinstallare iTunes, riavviare, reinstallare iTunes e riavviare.
Ora non ho il pc sotto mano quindi non son di grande aiuto

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Ho provato l’iphone di mio fratello, e il mio pc lo riconosce benissimo… quindi è l’iphone il problema…