Recovery mode loop

Non ho trovato una sezione per iPod quindi se ho sbagliato scusate.
Mentre facevo il JB sul mio iPod Touch 4G ho riscontrato un errore in cui mi si diceva di riavviare l’iPod ed è ciò che ho fatto, il problema è che dopo è andato in Recovery Mode e non riesco ad uscirne fuori.
Ho provato in qualsiasi modo: iReb, RecBoot, TinyUmbrella, Recovery Mode Toolbox, ho provato a ripristinarlo da iTunes e ho provato a resettarlo ma niente. Non riesco nemmeno a mandarlo in DFU per usare redsn0w. Vi scongiuro aiutatemi:crying:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

a che firmware stai cercando di ripristinare?

6.1.5

il titolo non lo hai ancora modificato

Scusa stavo modificando, così va bene?

ehm…hai messo il titolo in “motivazioni”

mettilo su “titolo”…che hai pure lasciato in bianco. :wink: grazie

Ok, sono un idiota ahaha vabbè adesso ho fatto

ok… :wink:

dove sta il problema?

hai l’ ultima versione di itunes? se non l’ hai,scaricala…collega l’ ipod e mettilo in dfu (guida sulla mia firma), ripristina.

se ci sono errori, fammeli sapere.

Ho l’ultima versione di iTunes e non me lo fa mettere in DFU perchè quando lo spengo si riaccende dopo pochi secondi

continua a provare…segui la guida che ho in firma…

fa così…quando è in recovery, tieni premuti i tasti sleep e home fino a quando lo schermo si spegne…a schermo spento, rilascia il tasto power ma continua a tenere premuto il tasto home fin quando itunes non riconosce il dispositivo in modalità di recupero.

Non succede nulla, tutto come prima

elimina itunes e bonjour…installa nuovamente itunes e riavvia il pc.

riprova come ti ho scritto.

se persiste, allora è necessaria l’ assistenza.

Niente da fare. Non voglio credere che l’unica soluzione è l’assistenza

mi sa di si a questo punto…

prova per conferma su un altro pc o con un altro cavetto

L’assistenza della Apple però non accetta dispositivi jailbroken

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk