Recovery mode irreversibile..!

Salve a tutti, il mio iphone 3gs americano jailbrekkato ha iniziato a dare i numeri.
dopo aver scaricato un programma da cydia e riavviato lo springboard l’iphone è andato in recovery mode…non riesco a ripristinare errore 1015, il quale non riesco a superare nemmeno con i vari programmi appositi…ho provato di tutto ma l’iphone riparte sempre in recovery, a tal punto da sembrare irreversibile…qualcuno puo aiutarmi…?

ke programma hai scaricato da cydia??

Aspetta i consigli di Billie :wink: lui potrà sicuramente darti una mano!

Scaricati iReb rc4 dal blog poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw
Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA

Allora, ho scaricato un tema e una volta riavviato lo springboard è rimasto in recovery mode…

Fai come ti ho scritto sopra :wink:

ok ok…=) io avevo sopra la versione 4.3.3 jailbrekkata…vado ugualmente con le tue istruzioni…? =)

Si,non puoi fare altro.
L’iPhone lo avevi sbloccato con la baseband dell’ipad giusto?

no…ho scritto su che è americano…

Lo hai sbloccato con la bb dell’ipad giusto?

e purtroppo si…=(

Ok perfetto,segui la procedura :wink:

si purtroppo…=(

lascia stare l’utlimo mex…non so xk l’ha riscritto…( si purtropp )

ad ogni modo il secondo link non riesco ad aprirlo…mi dice pagina web non trovata…

Sistemato tutto :slight_smile:

quindi cosa devo fare adesso…? perchè ho riprovato a cliccare su quel link ma nn va ugualmente…=)

Prova adesso

perfetto grazie…=)

a te va il mio grazie piu grande del mondo…!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE…! =)
ascolta se voglio fare il jailbreak della 4.3.3 rischio qualcosa o vado liscio…?