Recovery Mode continuo

dunque, un paio di settimane fa ho acquistato un 3GS 32 gb, ho fatto il jailbreak con blackra1n ed è andato tutto a posto.
sfortunatamente l’iphone aveva un problema ai cristalli liquidi e ho dovuto mandarlo in assistenza, e oggi mi è arrivato il nuovo, sostituito.
firmware 3.1.2 già installato (e già li mi sono venuti i sudori freddi).
sblocco, poi faccio subito il ripristino (ovviamente sempre al fw 3.1.2). poi spengo e riaccendo il telefono. piazzo blackra1n RC3 in c:\ e avvio come amministratore. e faccio partire il jailbreak. l’iphone va in recovery, appare la faccina di geohot, si apre itunes (lo chiudo prontamente), il telefono si riavvia. a questo punto dovrebbe essere a posto ma: il jailbreak parte una seconda volta e l’iphone si respringa e arriva alla home, con l’app di blackra1n installata. un pò strano il secondo jailbreak automatico ma il jb l’ha fatto. spengo il telefono, per controllare se è tutto ok, riaccendo: RECOVERY MODE! -.-’
ho già tentato TUTTI I SISTEMI proposti qui:
iblackra1n (Windows): video guida + possibile soluzione al “waiting for phone…” infinito [AGGIORNATO - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
ma niente da fare. ho provato a ripristinare anche due volte consecutive (la prima senza fare il jb) ma niente. ho provato a ripristinare in recovery mode e anche in dfu, ma niente.
ho provato a fixare la recovery mode con iREB 3.1.2, ancora niente.
l’unico modo per tornare alla home quando spengo l’iphone è quello di usare nuovamente blackra1n e rifare il jailbreak (oppure ripristinare il telefono).

ora, il mio iphone è sicuramente dell’ultima serie (la quarta e quinta cifra del serialo superano il numero 40), ma avevo letto che blackra1n RC2 (e quindi anche RC3) potevano effettuare il jb anche sui dispositivi col nuovo iBoot installato. però a me non funziona una cippa!

cosa posso fare? aiuto!

Se ha il nuovo iBoot puoi fare solo il tethered jailbreak, ovvero ogni volta che spegni il telefono devi rifare la stessa procedura

e con un custom firmware? il problema si risolverebbe?

Succede la stessa cosa anche a me… :frowning:

No, al momento si può fare solo il tethered jailbreak con blackra1n

Allora aspetto che esca qualche aggiornamento e mi godo il mio gingillo senza la paura che mi si spenga quando non sono a casa… :wink:

Speriamo arrivi presto…

Andrebbe riferito il problema a chi di dovere…anche io sono bloccato…uffff!!!

Geohot ci sta lavorando

sfortunatamente no, geohot NON ci sta lavorando >.<
ne tantomeno il devteam, ne ih8sn0w.

Hai letto qui ? (Niente jailbreak per i nuovi iPhone 3GS, almeno per il momento - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)
Non ho detto che sarà possibile a breve o cosa, ho detto che comunque non hanno abbandonato il progetto di sbloccare i 3gs con il nuovo boot

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

Ma

*Non avete idea del quando potrebbe essere disponibile qualcosa?
E comunque con purplera1n succede sempre la stessa cosa o è diverso?

  1. il jailbreak è tethered e te l’han già spiegato…
  2. geohot non sta lavorando a un bel nulla, si “attiverà” solo con il firmware 4.0 (se mai arriverà…)
  3. altri metodi non ci sono, dite grazie che esiste questo… altrimenti sarestestati qui a scrivere “uff… vogliamo il jb, uff…”

Certo che il firmware 4.0 arriverà. Molto probabilmente a giugno, come è stato fino ad ora

E invece per purplera1n?
Per la winterboard avevo sentito che era uscita una versione compatibile col 3.1.2 del 3gs, ma da cydia neanche con latest funziona…