recovery loop durante aggiornamento

Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo federico, e la prima volta che scrivo ma seguo questo blog da sempre. so che questo argomento e gia stato trattato mille volte, ma a me e successa una cosa diversa dal solito.
poche ore fa stavo aggiornando il mio iphone 4s da 6.1.3 jailbroken a 7.0.2.
da precisare che stavo effettuando l’aggiornamento direttamente dal mio device, non da itunes.
appena ha finito di scaricare il fw e subito entrato in recovery mode, e connettendolo a itunes mi obbliga a ripristinare, quando invece dovrei solo aggiornare, senza perdere alcun dato. Vi preciso un altro problema.. sono all'estero e ho un altro pc, senza nessun backup del device, quindi e esclusa l’idea
di ripristinare da recovery e reinstallare un backup… (scemo io a non averlo fatto lo so!!)
Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? Sono disperato, lavoro sugli iphone da anni ma per la prima volta sono
veramente in panne… non riesco nemmeno ad avviarlo in safe mode…
secondo me potrebbe esserci qualche file corrotto nel mobile substrate…
ragazzi mi affido a voi!!!

ICO

ciao,

prova con tiny umbrella, cliccando “fix recovery”, se si avvia, bene…altrimenti metti in dfu con itunes 11.1 e ripristina.

purtroppo hai commesso l’errore di aggiornare ota col jb, cosa da evitare assolutamente. ora al 99% ti serve un pc con itunes aggiornato per un ripristino in dfu.mi spiace.