Recovery loop dopo downgrade

Ti avevo consigliato di usare sn0wbreeze,ti ho anche postato la guida e il tool

avevo gia provato con snowbreeze ma non andava…
ripostami la guida ci provo… :frowning:

guarda ora ti spiego cosa succede con snowbreeze.
allora, carico il file, ok lo verica è apposto. vado avanti, metto expert mode, clicco general, vado avanti salto i passaggi della ram e del download dei pacchetti, torno al menu di expert mode, clicco su build ipsw e parte la creazione del file.

quando arriva a “adding cydia” mi esce questo:

metto “ok” va avanti col procedimento per qualche secondo e mi esce un’altro errore, stavolta di snowbreeze, ed è questo:

Ho capito,hai provato con l’altra modalità di sn0wbreeze?
La prima?
Oppure hai provato con un altro pc??

no fin’ora ho provato solo con questa… qual’è la prima versione? e poi ho provato solo su questo pc fin’ora… WinVista appena installato…

La prima modalità e’ la simple mode,cmq ti consiglio di usare Windows XP,se puoi :wink:

ho il cd, dovrei installarlo ma non mi vaaa
dovrei creare un’altra partizione, sarebbe la 4° su questo computer… oppure no, potrei installarlo sul fisso che non ha sistemi dentro… vabbe domani provvedo…
quindi ricominciamo:
scarico il 4.1, poi?

Ma qui ti era riuscito il downgrade o no? Quindi hai un problema di JB, giusto?

Crei il custom e rifai il downgrade,poi esegui il jailbreak con il tool che ti ho postato.
Basta che leggi i post di prima :wink:

non lo so qual’è il problema, è davvero strano. non ho mai avuto problemi a fare downgrade, ne avrà fatti a decine e tutti sempre ben riusciti.
da quando ho aggiornato a 4.3.5 non riesco ad uscirne…
praticamente, quando faccio il downgrade mi esce errore 1015 da itunes, cosa normale.
riavvio il telefono e va in recovery mode per tutto il tempo e non ne vuole sapere di uscire.
per uscire devo riaggiornare a 4.3.5 e allora li funziona…

Si na non gli era andato a buon fine…

creo il custom con snowbreeze 2.1?
e il jailbreak lo faccio con? redsnow?

Certo,tutto quello che avevamo detto prima.
Con sn0wbreeze devi tentare di usare solo la prima opzione la “simple mode”
Per il resto i passaggi sono uguali.

vabenissimo grazie mille… sempre gentile e disponibile come al solito :slight_smile:

ma poi è davvero strano di solito non ho mai chiesto aiuto riguardo l’iPhone o cose informatiche… solo che questa situazione è proprio strana O.O

Prego :wink:

anche io ho un 3GS e lo scaricato da li!!! :wink: