Recovery loop dopo downgrade

niente anche con il firmware riscaricato, redsnow mi dice unable to recognize ec…
ho provato con snowbreeze, tutto bene fin quando non crea il file ipsw modificato. mi dice errore provare di nuovo

Sicuro di aver inserito il firmware corretto per iPhone 3GS o di utilizzare la versione corretta di sn0wbreeze??

si sono sicuro al 100% non va…

Mi sembra davvero strano…
Prova ad aggiornare iTunes e a disinstallare e rinstallare Java sul tuo pc,nel caso non dovesse ancora funzionare riprova con un altro pc.

piu tardi provo e ti faro sapere… dov’è che posso scaricare un firmware sicuro e funzionante?

ecco il firmware sicuro e funzionante!!!
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1011.20110503.q7fGc/iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw

Marco, sei sicuro che vada bene? Lui ha un 3GS…

Esatto,trovi tutti i firmware qui:

ok sto scaricando il firmware… quindi, ora quali sono i passaggi che devo fare? faccio direttamente il jb con questo ipsw? sono indeciso sulla versione di redsnow.
non so se è la 0.9.6 b1 o b2

Usa la b2

Be’ se non mi sono perso qualcosa, adesso tu hai il 4.3.5. Devi prima tentare il downgrade…

Infatti,ho illustrato tutti i passaggi che dovrà fare in caso non si riavviasse in automatico.
Ovvio che prima deve cmq fare il downgrade a iOS 4.1

allora…
ecco quello che ho capito
da 4.3.5 faccio il downgrade a 4.1
poi quando va in recovery faccio il jb con redsnow b2 giusto? tutto chiaro?

Perfetto :wink:

:wink:

ottimo, vi aggiornerò appena possibile.

downgrade riuscito, provvedo ad effettuare il jb

allora, ho fatto il jb ma sullo schermo cè un continuo “Please Wait” che si ripete all’infinito.
poi mi sembra che era apparsa una scritta tipo “firmware” e qualcos’altro che non sono riuscito a leggere. se stacco l’usb mi compare usbcabledisconnect e se lo riattacco mi appare usbconnected. ma rimane sempre in please wait.
secondo me non porta a termine il downgrade.

Come hai fatto il downgrade?
Con iOS 4.1 “originale” o con il custom firmware?

con l’originale scaricato dal sito