Recovery Iphone errore 1604.....

Salve a tutti ho un problema allora:
qualche giorno fà collego l’iphone 3GS al pc apro itunes e mi chiede di aggiornarlo
dopo un bel pò mi dà un errore 1604 e mi dice che non posso continuare con l’aggiornamento e mi lascia col iphone in recovery mode con la schermata con il
cavo usb e il simbolo di itunes ho riprovato più volte a ripristinarlo ma niente mi dà soltanto un altro errore 2009 sono andato su ulteriori informazioni ho provato le varie risoluzioni dei problemi ma niente…

Oggi sono andato in un negozio vicino casa mia che si occupa di queste cose gli ho spiegato velocemente e lui mi ha chiesto 50€ e 1settimana per ripararlo…ne vale la pena o riesco a farcela da solo??
(ho l’ultima versione di itunes)

Prova così:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Scusa Billie89 ma dopo devo ripristinare da itunes o da Tinyumbrella??
Grazie

Da iTunes,Tinyumbrella non ripristina nulla :slight_smile:

Fatto tutto ma mi dà ancora “errore sconosciuto 1604”

non ho speranze di risolvere…

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes,se non dovesse ancora funzionare prova con un altro pc.

ho già installato di nuovo ma niente…e non ho altri computer

Prova così allora:
Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri i file HOSTS con il notepad e cancella questa stringa:74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche,quindi ripristina con iTunes mettendo in DFU

l’iphone mi è rimasto con la schermata con il cavetto usb e il logo itunes questo vuol dire che è in recovery mode o DFU???

facendo il jailbreak potrei risolvere??

In recovery mode,ripristina con un altro pc
E’ l’unica cosa che puoi fare