Reclamo Centro Vodafone

Ciao ragazzi, per un reclamo alla vodafone relativo all’operato di un lo negozio a chi mi posso rivolgere??:cursing:

Alla TIM no… forse alla vodafone? chiama il 190

ok ho capito, perchè il tutto è iniziato con la promozione per l’iphone telefono facile…“quella col tagilo dei prezzi”.
Mi reco presso il loro negozio chiedo della promozione,loro iniziano a parlarmene mi dicono i prezzi del 3GS e cosi via, io dico che ero interesseto al 3G…e qui inizia la nota dolente, da prima mi viene detto che non ne arriveranno piu e sottolineano che hanno avranno solo il 3GS ,poi afferma che sarà difficile che arrivino…bla bla e cosi via dicendo.
quando tiro fuori dalla tracolla il volantino stampato dal sito vodafone con la presenza del 3G nell’offerta, cambiano nuovamente parere dicendo di passare in settimana… e fin qui tutto ok.
Venutomi il dubbio che volessero vendermi solo il 3GS a tutti i costi, ho fatto chiamare mia sorella lo stesso centro, dopo aver chiesto sempre la stessa promozione (vedi sopra) con le medesime domande specificando iphone 3G da 8giga, a ricevuto testuali risposte in modo molto sgarbato"l’iphone esiste solo da 16 e 32 giga , da 8 NON ESISTE"???
ora questa è disinformazione gratuita che viene data al cliente!!!
il minimo che vorrei fare oltre che cambiare negozio e fare un reclamo…

bruno, capisco che sei “infoiato” per come sei stato trattato, ma se vuoi un consiglio, cambia centro e basta… in fondo che vuoi che faranno… cmq, davvero, per un reclamo contatta il 190 e ti diranno loro come comportarti, penso che potrai farlo un via più ufficiale con tanto di raccomandata. però a cosa ti serve? che magari se sei un loro cliente per il disguido ti addebitano 50 euro sulla ricaricabile? e intendi farti venire il fegato gonfio per cosi poco?

Dammi retta, cambia centro vodafone o addirittura operatore … però non cambiare idea sull’iphone e sopratutto se vuoi un consiglio, stai sul 3gs… è superiore al 3g.

gia io volevo passare a 3…anke xke con vodafone ho un abbonamento come P.iva adesso avevo l’esigenza di avere mail e internet sempre con me essendo sempre fuori studio…il punto che mi ferma a passare a 3 e il minimo di chiamate in uscita verso 3 visto ke clienti con 3 non ne ho…
dai ci penso su :stuck_out_tongue: grazie per la dritta!!!
:smiley:
ciaoo

non serve a niente il reclamo.

Quoto in toto…
prenditi il 3GS è S P A Z I A L E !! :-))

anche a me questo punto bloccava ma leggendo in giro sui forum e chiedendo sia al servizio clienti sia al 3 store ho ricevuto rassicurazioni in quanto quella clausola non è applicabile, hanno provato a passare dei clienti che non rispettavano questa clausola alla tariffa tuanuove però dopo le varie lettere da parte delle associazioni dei consumatori sono stati obbligati a riportare tutti alla tariffa iniziale e chiedere scusa per il disguido.

“E io che pensavo che le mie battute fossero stupide…” [cit.]

Ciao i.Bruno.
La disinformazione nel nostro paese è peggio della malaria in Africa.
Purtroppo non è solo vodafone o solo tim.
Se ne aprofittano del cliente medio-basso, che chiede tutte le info al negozio, senza documentarsi su internet.
Lo so, è una tristezza, si può fare poco a riguardo, ma se si può fare qualcosa quel qualcosa va fatto! Facci sapere come va a finire :wink:

E gia…purtroppo se ne approfittano alla grande!!!
ora vedo sul dafarsi!!!
:slight_smile:

[QUOTE=Ahytys;142772]“E io che pensavo che le mie battute fossero stupide…” [cit.]

pensa che non era una battuta, semplicemente una constatazione di fatto.