Recezione segnale in iPhone 4 saprisce

Ciao ragazzi…siccome non sono molto pratico con l’iPhone 4 come tutti sapete e sono su questo forum con la speranza di imparare qualche cosina xD il mio iPhone con gestore 3 da 2 giorni qualche volta perde il segnale e viene la scritta cerco… e qualche volta viene nessun servizio! Dopo un po’ mi fa il roaming con la Tim ma anche li il segnale non è molto alto e poi dopo circa 20 minuti ritorna in 3 e poi ricomincia tutta la “minestra”.
Sapete cosa è? Credete che devo portare il mio cell in assistenza??

prova a fare un ripristino delle sole impostazioni di rete:
imostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina le sole impostazioni di rete! :slight_smile:
facci sapere

Insomma un po meglio è però siccome sono mancino tutte le volte che impugno l’iPhone perdo 3 tacche di segnale sia di rete che di wifi sai aiutarmi???

per quello nn c’è niente da fare, è stato dimostrato anche su molti video di iphoneitalia!! è un problema di tutti gli iphone 4!! prova ad impugnarlo diversamente

Quindi se vado in un centro apple non mi fanno niente??? Praticamente sono rimasto fregato?

potresti provare a chiamare la apple al numero verde e chiedere spiegazioni!!

Siccome ancora sono minorenne posso chiamare lo stesso oppure devo far chiamare da qualcuno di maggiorenne?

Magari ti consiglio di far chiamare a una persona più grande

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sono alcuni iPhone che hanno qualche problema di scarsa ricezione ed il tuo, purtroppo, potrebbe essere uno di quelli. Per la ricezione con Tre io tempo fa ho sempre avuto una qualità piuttosto scadente (usavo Tre con un altro smartphone) ed alla fine l’ho abbandonata, ma è ovviamente una considerazione personale. Prova a far contattare la Apple e sentire cosa ti dice. Ciao.

magari senti anche il tuo operatore e chiedi se ci sono problemi con la linea!! :slight_smile:

guarda risolvi tranquillamente con un bumper, o una qualsiasi custodia che copra il bordo del telefono…purtroppo per i mancini è l’unica soluzione, oltre a quella di diventare destri

Ma l’apple non doveva rilasciarne uno gratis?

fino a settembre 2010… prova a chiamare il numero verde e chiede info