Recesso/Sostituzione iPhone

Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi se per avvalerci del diritto di recesso dei 14 gg bisogna fornire qualche spiegazione, e se la sostituzione o il rimborso è a loro discrezione.
Ve lo chiedo in quanto ho acquistato un iPhone 5S il 25 ottobre, e oggi ho notato un micro-graffio visibile esclusivamente in controluce (sono sicuro che ci fosse già, in quanto io lo tratto veramente in maniera maniacale); inoltre, anch’io ho il problema del tasto sleep “ballerino”.

Lo so, sembrano motivi futili e banali, ma dato che non mi costa nulla perché ho l’Apple Store (da cui l’ho acquistato) a due passi da casa, e siccome per questi aspetti “microscopici” sono parecchio puntiglioso, opterei per una sostituzione (con un telefono uguale, iPhone 5S silver 64 Gb).

Voi che dite, avete avuto esperienze simili? Aggiungo inoltre che per il resto il telefono è immacolato e perfettamente funzionante e funzionale.

se hai un motivo per chiedere sostituzione o rimborso, va pure…ovviamente il motivo deve essere reale e non perchè hai danneggiato tu il telefono :wink: fino ad oggi abbiamo parlato dello stesso discorso

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/128594-diritto-di-recesso-iphone-5s-apple-store-fisico.html

agganciati qui se hai bisogno di altre info :wink:

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