recesso scegli3 iphone per passare a Vodafone

Ho preso appena uscito con la TRE l’ iphone 3GS con formula scegli3

Non sono soddisfatto ne del’iphone per la parte telefono(ha una sensibilità di segnale che mi ricorda telefoni di 10 anni fa) ne dell’ H3G come servizio dati (velocità prossime allo zero in quasi tutta la Campania)

Finora ero soddisfatto della TRE con usim ricaricabile usata in Nokia e HTC P3600 ( servizio voce ).

Vorrei recedere e passare a Vodafone o al massimo TIM sempre con l’iphone

Qual’è il modo migliore di agire per non pagare un botto di penale ??

grazie

Attendere la fine del periodo contrattuale che TU hai letto, accettato e, a prova di entrambe le azioni, HAI SOTTOSCRITTO. Non credo che le compagnie telefoniche funzionino come la banche, però essere insolvente con una sola di loro non credo che possa giovare a tuo favore, fermo restando che sicuramente intraprenderebbero azioni legali o di recupero credito, come minimo!

e’ un guaio… l’iphone purtroppo non va come mi aspettavo dal punto di vista sensibilità di campo

purtroppo mi trovo in completo disaccordo!
a me va da dio il miglior telefono in tutta la mia vita!! (intendo per la parte telefonica)
prima di muovere mari e monti prova un ripristino delle impostazioni di rete!

comunque per il tuo problema con la 3 la soluzione più semplice ed economica è trovare un amico o un parente a cui dare iphone+USIM che usufruisca del contratto da te sottoscritto (prova a chiedere se si puo cambiare l’intestatario dell’abbonamento.)

Saluti,
Pollo.

secondo me dipende molto dai ripetitori della zona e soprattutto dall’operatore…

per il recesso credo che dovrai pagare più che se avessi comprato il cel nuovo a prezzo pieno

E che telefoni hai posseduto??

Io uso la h3g da 6 anni con vari telefoni e non ho mai avuto problemi. Ribadisco che l’ iPhone purtroppo fa pena come telefono
Lo dice un utente Apple da 15 anni

Prova ad interpellare un’unione consumatori in alternativa fai una ricerca in rete sul seguente argomento legge 40/2007 o legge bersani.