Recesso linone 4

Salve
Ho chiamato Apple store online per il recesso iPhone.
Mi hanno detto che rimetteranno i soldi sulla mia carta post pay, ma non mi hanno saputo dire la tempistica per il rimborso.
Quanto tempo pensate c voglia x accreditare i soldi sulla mia post pay?
Grazie a tutti in anticipo.

possibile che ci sia ancora gente che la chiama post pay?

Vabbè, penso che tutti abbiamo capito che intendeva postepay, la domanda però era un’altra…
Ti dovrebbero riaccreditare i soldi nel momento in cui la pratica di recesso viene completata. Più che altro, sei sicuro che lo storno sia stato effettivamente effettuato? Hai ricevuto qualche email di conferma???

scusate per l’errore.
comunque oggi e’ arrivato il corriere a prelevare iphone e mi ha lasciato una ricevuta… tutto qui

Ah, quindi tu avevi già l’iPhone e lo hai rimandato indietro, capito! Bhe, allora appena lo avranno a destinazione direi che lo esamineranno e in breve tempo riceverai i soldi indietro. Ho solo un dubbio, la carta prepagata, sia postepay o carte di altre società, sono idonee a ricevere un riaccredito degli acquisti??? Mai sperimentato…

recesso iphone

ecco anche io vorrei sapere questo.
il centralinista dell’apple store online mi ha detto che loro hanno tutti i dati per effettuare l’accredito sulla mia postepay.
speriamo bene sonno 779 euro…
spero che non facciano storie c’è un micro graffietto, ma proprio micro sulla cornice.
speriamo bene…
grazie mille

si, sono idonee a riceve un riaccredito, l’ho già sperimentato con un mio acquisto (con conseguente recesso) su un sito di abbigliamento. Il riaccredito è avvenuto dopo circa un mese…

recesso iphone

speriamo che riescano ad accreditare prima di un mese…
:crying:
temo per le mie tasche

scusa ma perche lo hai mandato indietro??

Ottimo! Ne ho imparata un’altra oggi!

recesso iphone

non ero soddisfatto della ricezione e l’altoparlante interno gracchiava e faceva dei rumori metallici.
per il resto ottimo terminale

hai detto niente…

non hai pensato alla sostituzione? avresti potuto darlo indietro dopo un tentativo almeno visto che il terminale è valido