recesso ipad

ciao a tutti, volevo avere un’informazione: settimana scorsa ho acquistato un ipad 3g in un apple store , tutto benissimo se non che oggi leggendo in internet ho scoperto che tra poco uscira l’ipad2! secondo voi riesco ancora a farmi rimborsare cosi da poter aspettare l’uscita di quello nuovo?
grazie a tutti

senza un motivo valido non te lo rimborsano
tra l’altro, non si conosce nemmeno la data dell’uscita dell’ipad 2, quindi come puoi sapere che uscirà a breve?

so che uscira a breve perche qualsiasi sito dice che nell’arco di 2 mesi circa sara presentato, se non prima!!!
sullo scontrino dell’apple store ho scritto un termine di restituzione che e esattamente 14 gg dopo l’acquisto…io lunedi provo a sentire cmq, mal che vada lo tengo!

Chiedere non ti costa niente…vedi che ti dicono…

Boh? A me sembrerebbe una sciocchezza. Come fai a sapere che arriverà a breve? Se solo succede come per l’iphone esce un nuovo device ogni anno, per cui prima del 28 maggio non arriva niente (e a mio modo di vedere non arriverà prima di luglio).
Comunque ognuno è libero di fare quel che crede…

Ammesso e non concesso che il nuovo iPad venga presentato a febbraio prima che venga commercializzato in Italia ci vorranno MESI…
Ti ricordo che l’iPad “1” mi par sia stato presentato al pubblico i primi di gennaio 2010 (se non forse a dicembre 2009) ma in Italia è arrivato solo il 23 giugno…
Vedi tu

l ipad verrà presumibilmente presentato a febbraio e commercializzato tra aprile e maggio a seconda che l italia sia nella prima o seconda fascia di distribuzione

Solo una piccola correzione, l’ipad è stato messo in vendita in Italia il 28 maggio.

hai ragionissimo, sono andato a rivedere le mail della Apple e ho ritrovato la spedizione del mio iPad il 26 maggio… :wink:

@Guru04: ma alla fine lo hai restituito???

No perchè secondo me non ti conviene aspettare l’estate visto che l’iPad2 sarà presentato la settimana prossima ma commercializzato solo a primavera inoltrata in Italia…
Quindi non si tratta di poche settimane di attesa ma di diversi mesi… :o

E poi se dovessimo fare tutti il tuo ragionamento non compreremmo piu’ niente!
Pensa ad esempio al mercato delle TV:

il TV al plasma, poi gli LCD HD Ready, poi i Full HD, poi i LED, poi i LED in 3D… insomma non ci si sta dietro!!!
Se non avessi comprato il mio 32" HD Ready (tre anni fa) oggi starei ancora con il TV a tubo catodico aspettando “il modello nuovo”… !!!

QUINDI W LA TECNOLOGIA e tieniti l’iPad!!! (anche perchè il 2 costerà sicuramente di piu’…) :blink: