Recensioni internazionali app store e ordinamento risultati

Ho visto che sull’app store ci sono solo recensioni italiane… spesso con 30 stelline per prodotti famosissimi.
ma sono totalmente assenti recensioni internazionali che non solo mi permettono di vedere le stelline ma anche i commenti. Come posso fare per vedere le recensioni internazionali? Nel caso in cui non sia possibile vedere le recensioni di tutte le country internazionali, è quantomeno possibile vedere le recensioni americane/inglesi soltanto?

Per quanto riguarda i risultati di iphone nella ricerca di un app li posso ordinare e filtrare (es: maggior numero di stelline oppure gratuiti o più scaricati recentemente?)

Ciao, essendo tu collegato ad App Store Italia, vedrai solo le recensioni da altri utenti italiani. Potresti trovare anche recensioni in inglese o altre lingue, ma sono sempre state scritte su App Store Italia.
L’unico modo per vedere le recensioni di altri Paesi è quello di avere un ID Apple registrato in altro Paese oppure potresti provare a cambiare nazionalità del tuo ID Apple ogni volta, ma le App che sono presenti su App Store italiano non sono quelle di altri Stores e possono variare :wink:

per ordinare invece in qualche modo i risultati come devo fare? Ad esempio per ordinarli per numero di stelle o per prezzo o simile.
Esistono altri store che non sono apple ma che possono fornire comunque software?

No.
tutti i software (app) disponibili per gli iDevice, possono essere acquistati (in forma gratuita od a pagamento, a seconda dei casi) esclusivamente da AppStore.

Come posso fare per ordinare i risultati per stelle o eventualmente per filtrarli?