Ragazzi ho un problemino, in appstore tutte le recensioni mi compaiono in lingua cirillica, che cosa ho combinato???:w00t:
cambia lo store…nella home in basso clicca sulla freccetta e seleziona italia
Scusa l’ignoranza ma nella home dove?
Io apro app store ma non ho nessuna freccia o home, ho solo primo piano, generi, top25, cerca , aggiorna.
Tutto è in italiano solo le recensioni mi comnpaiono in cirillico.
aaa io pensavo da itunes store sul computer…
sull’iPhone quasi tutte le recensioni sono in lingua straniera
Ti sbagli, fino a qualche giorno fa vedevo tutte le recensioni al 90% in italiano, adesso mi compaiono in cirillico, non capisco cosa può essere successo.
Prima vedevo quasi tutto in italiano e qualche rece in inglese, adesso cirillico, volevo sapere se è cambiato a tutti o ho sconfigurato senza volere qualcosa:cursing:
Appena controllato, tutto come prima…
Chiama i Ghostbusters!
Scherzo, adesso provo un po’ a smanettare sulle impostazioni e vedo se trovo qualcosa che ti possa esser utile.
io ti dico che dallo store sul computer sono ben poche quelle in italiano…dall’iPhone non scarico mai niente
Adesso vedo anche i prezzi in $ e non in euro:cursing::cursing:
Ma il fatto tarno è che dove ci sono le stelline della valutazione la scritta è in italiano (revisioni):cursing::cursing:
Non ho voglia di resettare tutto:mad::mad:
se non ti pesa molto te lo puoi tenere così e scaricare dal computer…sicuramente ripristinando risolvi tutto…potrebbe anche essere un problema temporaneo di app store