recensioni corrieri UPS

salve, qualcuno di voi ha avuto a che fare con i corrieri ups? sono seri nel loro lavoro? rispettano le consegne?

ho avuto a che fare con UPS per 2 volte mandando in assistenza 2 iphone diversi… Mai nessun problema e molto precisi nelle consegne :wink:

Quoto pony…
Ho usufruito di ups ben 7 volte (assistenza iPhone e acquisti vari dal sito Apple) e devo dire che è il miglior corriere che mi sia mai capitato…
Precisissimi e affidabilissimi.

Ups é uno dei migliori corrieri. Rispettano tempi, consegne e merce spedita.

Io con i corrieri UPS ci ho lavorato per 6 mesi durante uno stage. Sono precisi, puntuali e affidabili, nonostante si facciano pagare un po’ di più rispetto ad alcuni concorrenti. Secondo la mia personale esperienza, a livello di qualità del servizio, rapidità, serietà, completezza del tracking questa è la mia classifica:

1. FedEx
  2. UPS
  3. DHL
  4. TNT
  5. Bartolini (BRT)
  6. SDA

Con TNT ho avuto qualche problema in passato ma con UPS è sempre andato tutto liscio. Anche per la consegna dell’ip5… pur di rispettare la data e non farla slittare il corriere è arrivato alle 19.30/40. Ovviamente era l’ultima consegna del giorno :wink:

Sda pessimo, tnt così così e ups buono. Per mia esperienza, comunque, il migliore è gls u.u