[Recensione] [Mophie Juice Pack Air- iPhone 4 Power Pack]

Ciao!

Ho appena recensito questa nuova custodia proposta da USBFever.

L’ho testata a lungo e sembra funzionare davvero bene!
Permette la ricarica completa della batteria dell’iPhone 4 ed è possibile ricaricarla tramite cavo micro USB.

Ecco il link per l’acquisto:
Mophie Juice Pack Air- iPhone 4 Power Pack

Viene proposto a un prezzo di 57€

La parte posteriore, contenente la batteria è bombata e ricorda vagamente le vecchie generazioni di iPhone, la cornice invece cerca di emulare la nuova generazione, tenendone alcuni caratteri ma evitando di replicarla esattamente.

Nella parte inferiore è presente un indicatore a Led per conoscere la quantità di carica della batteria esterna.

Viene alimentata via microUSB.

I fori sono abbastanza grandi da non compromettere le funzioni dei tasti sulla cornice.

L’innesto viene tramite connettore dock.
Per inserire il cellulare basta semplicemente togliere la parte superiore e far scivolare l’iPhone dentro i binari fino a farlo incastrare nel connettore.

Lo switch permette di attivare o disattivare l’alimentazione della batteria.

Lo spessore non è nemmeno troppo elevato e la forma arrotondata conferisce una forma ergonomica.
Consigliato per gite e viaggi in cui non si ha la possibilità di accedere alla rete elettrica.
Ottima anche la possibilità di ricaricarlo via micro USB.

Mi farebbe felice se la pubblicaste in homepage :wink:

Saluti!

sei rimasto indietro…è uscito il nuovo modello!

mophie juice pack plus™ - 2,000 mAh iPhone 4 rechargeable backup iPhone battery case

io l’ho acquistato proprio ieri, il nuovo da 2000 mAh. pero ho dei dubbi e insicurezze su come usarlo perche non so se devo tenerlo con lo switch spento e metterlo su on (verde) solo quando l’iphone scende sotto il 20% di carica o se tenerlo sempre su on! perche nelle istruzioni dice che se l’iphone è scarico inserendolo nel juice pack questo pensera a ricaricarlo se invece l’iphone è carico, funzionerà da batteria principale e la batteria interna dell’iphone non verrà toccata fino ad esaurimento del juice pack. io ho provato sia la prima che la seconda opzione e nel secondo caso ovvero con switch su on e batteria iphone carica rimane nella piccola icona batteria sul display sempre il simbolo della presa elettrica, ovvero di quando l’iphone è stato completamente caricato. mi spiegate come funziona e quale metodologia usare per evitare danni alla batteria??? grazie!

Ciao, io onestamente se lo lascio con lo swith spento, scarico la batteria dell’iPhone e la custodia resta carica…forse quello che intendono è che se tu hai l’iPhone carico al 100%, viene usata prima la batteria della custodia e solo in seguito quella del telefono…però lo deduco io, e mi sembra pure un po’ strano. IO lo lascio sempre su OFF e lo attivo solo se necessario (CELL SCARICO QUANDO SONO IN GIRO)…detto ciò, ha un design molto accattivante e una bellissima sensazione al tatto (io l’ho presa bordeaux, molto elegante).
Il telefono pesa 140 gr senza cover e 210 grammi con, si ispessisce di circa 4,5 mm e si "allunga di 1,1 cm. E’ chiaramente più “mastodontico” nell’insieme, ma sembra ben protetto, e vista la comodità e funzionalità dell’aggeggio, a mio parere ne vale la pena, soprattutto per chi, come me, usa tantissimo il melafonino e non lavora in ufficio, sempre con una presa di corrente a disposizione!

ma dove lo avete comprato?

Io ho acquistato il Mophie Juice pack plus da 2000…ma va bene per il 4S?
Se lo inserisco non mi parte la carica, sembra non riconoscerlo.

Aiutoooo

Ciao a tutti,
mi hanno regalato mophie juice pack plus per il mio iphone 4.
Arrivato a casa collego il cavo micro usb - usb al Macbook e si noto che si caricano sia la batteria dell’iphone che la batteria del juice pack (sotto lampeggia una luce su quattro). Preciso che il tasto del mophie è impostato su off (rosso)

Ma se volessi ricaricare solo il juice pack o solo l’iphone come devo fare?

Per caricare solo iphone potrei togliere la parte inferiore del mophie juice pack e collegarlo alla corrente normalmente, giusto?

e per ricaricare solo il mophie juice pack (da macbook) SENZA ricaricare contemporaneamente la batteria dell’iphone come devo procedere?

Grazie delle informazioni :slight_smile:

Nessuno sa aiutarmi? :pray:

Non uppare :wink: è vietato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Penso che basti rimuovere la cover e metterla in carica senza iphone.

Scusami sono nuovo :rolleyes:

Cioè ogni volta dovrei togliere e mettere iPhone?
E se invece togliessi la parte sotto del mophie juice pack (quella con le lucine che ne indicano lo stato di carica) ed attaccare iPhone alla corrente si ricarica solo il telefono o anche la batteria supplementare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sarei interessato anche io, hai fatto qualche test in piu’?