Recensione Leef IBrdge, chiavetta USB per iPhone

Ciao a tutti, ultimamente ho acquistato un prodotto un po’ particolare: una chiavetta per iPhone che offre la possibilità di collegarla al mac/pc tramite un USB 2.0 e a all’iPhone/iPad/iPod touch tramite il connettore lightning. Questa chiavetta interagisce con la sua app (scaricabile gratuitamente su app store) che fantasia vuole si chiami iBrdge. L’app è una sorta di file manager da cui è possibile visualizzare documenti video e foto in ogni formato (es: video .avi/.flv ecc…) ed è possibile esportarli in altre app. Inoltre si puo’ eseguire il backup automatico delle foto presenti sul nostro iDevice. La chiavetta su puó acquistare su Amazon o sul sito del produttore nelle versioni da 16Gb 32Gb 64Gb 128Gb 256Gb a prezzi non bassi (59€ per 16Gb, 79€ per 32Gb, 119€ per la 64gb, 199€ per la 128 e così via) Io ho preso la 64Gb per stare tranquillo, ma forse la più conveniente per prezzo/memoria è la 32Gb. Ottimo prodotto per chi vuole avere molti video, foto, documenti sul suo iDevice (tutto senza passare da iTunes :wink: ). Saluti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao. cortesemente modifica il messaggio lasciando solo gli url delle foto. su browser sono di dimensioni imporoponibili.grazie

Rimuovo le foto :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, una domanda riguardante la chiavetta. Ho appena guardato un video su youtube dove il tizio trasferiva foto dalla chiavetta al telefono e viceversa. Anche le canzoni, video e file vari possono essere trasferiti dalla chiavetta al telefono e viceversa? Grazie

Recensione Leef IBrdge, chiavetta USB per iPhone

Ciao. Si, puoi trasferire video e canzoni da app a chiavetta e da chiavetta ad app. Peró non puoi trasferire una canzone presente nell’app musica sulla chiavetta poichè apple, come saprai, non permette alle app di accedere alle canzoni come si fa ad esempio col rullino fotografico (limite che superi col jb).Spero di aver reso l’idea.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai reso perfettamente l’idea. Ottimo prodotto comunque, sono molto tentato all’acquisto per praticità e comodità. Grazie delle info!

Figurati :). Si, è un prodotto di buona qualità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi permetto di farti l’ultima domanda, più che altro una precisazione. Nel momento in cui passo una canzone dalla pennetta al telefono automaticamente la trovo presente nell’app musica? Grazie

Recensione Leef IBrdge, chiavetta USB per iPhone

No, la trovi presente nell’app iBridge. Inoltre non puoi passare una canzone presente in app musica su chiavetta.
Limite che risolvi con iFile (jailbreak) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto chiaro. Ti rinnovo i miei ringraziamenti per la pazienza, non ho altre domande :smiley: