Recensione iPhone4 dopo 20 giorni di utilizzo: entusiasta.

YouTube - Apple iPhone 4 videoreview Telefonino.net

Interessante.

Unica “pecca” che riportano è il prezzo alto a confronto di telefoni “analoghi”.
Beh, se devo pagare 100€ in meno per avere plasticaccia, allora fosse solo per la qualità dei materiali mi prendo iPhone4.

Io sto sclerando… Il tipo che vuole il mio 3Gs preme, ancora non ci sono notizie del Black e io aspetto imperterrito il bianco… Me lo regalerò per Natale di sto passo

rompi gli indugi e soffri per un po’. appena esce il 4 nessuno sano di mente ti darà la stessa cifra per il 3gs

Il mio 3Gs 16GB ha un anno di vita, è come nuovo e chiedo solo €300. Credo che l’acquirente resisterà abbastanza.
Se rinuncia lo regalo alla mia morosa :wub:

ciao , credo cmq che i 300 euro li prendi pure dopo ::
cmq sia oramai il 4 e in arrivo ,e per non perdere cmq l’affare io gli darei il 3gs
tanto credo sia una quaestione di 2 settimane !!:wink:

Avevo il tuo stesso terminale con garanzia scaduta, venduto la settimana scorsa con ebay annunci a 350 euro, ti consiglio ebay per venderlo.

si si, poi l’acquirente è un amico, sa bene come lo tratto e lo vuole tassativamente. Poi oggettivamente il prezzo è buono.

Io aspetto il bianco… volevi dire due mesi? :rolleyes:

però ebay si cucca il 10% pel prezzo finale, nabucoz non ha tutti i toriti. il mio 32gb l’ho venuto a 450 puliti ad un mio amico che sapeva che cercandolo su ebay con garanzia e pari al nuovo come il mio avrebbe speso quella cifra. io lo prenderò nero con il bump bianco quindi ho rotto gli indugi ma mi sono reso conto di come mi semplificasse la vita. La apple mi ha detto che dovrebbero cominciare le vendite l’ultima settimana di luglio

Attenzione leggi bene cosa ho scritto, non ebay standard, ma ebay annunci, non hai alcuna spesa :wink:

vuoi mettere?

:drool: ovviamente questione di gusti (e di pazienza).

io adoro il nero a livelli epici e non solo per l’iphone. mi piace di questa recensione il fatto che telefonino.net quando dice il prezzo che visto la concorrenza degli altri device dovrebbe abbassare… XD
si vede che non conoscono apple XD

io ho rotto subito gli indugi…appena ho saputo che usciva il 4 l’ho messo su ebay…tanto ti contattano prima che scada l’asta e ti accordi per una cifra fuori ebay come ho fatto io senza alla fina pagare commissioni…io sono riuscito a venderlo il 12 di giugno a 410 euro(parlo del 3Gs bianco 16Gb) l’ho preordinato in francia fatto arrivare ad un residente che conosco lì e il 2 luglio ce l’avevo in mano…una figata…

bastardo :smiley: ma quando aprono i preordini qui? apple, non li vuoi i miei soldi? va che son qui… dai zio steve, dai XD

RAPPRESAGLIAAAAAAAA