Recensione di app

Salve, ho un problema mai avuto, con tre ipad (ultimi modelli) non riesco più a recensire un’app. Spiego meglio: do la valutazione stelle, scrivo il titolo e quando inserisco il testo il tasto “invia” si spegne. Qualcuno sa come mai? Grazie in anticipo.

Ciao,il tuo titolo è troppo generico
come da regolamento modificalo con uno più specifico,qui il percorso: modifica,modalità avanzata titolo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Spero così sia sufficiente

si, va bene :wink:

quindi è un problema che riscontri con tutti e 3 gli ipad?

prova ad eseguire un logout ed un login dell id apple.

Ho provato, niente da fare. La cosa strana è che io ho un ipad air e iphone5 e tutto è regolare, mia moglie ipad mini retina e iphone4s, mia figlia iPhone 4S e ipad mini retina, a loro non funziona. Ho controllato tutte le connessioni e tutto è giusto…

Spero di essere stato chiaro. Grazie ancora

non scrivere due post consecutivi,se devi aggiungere qualcosa modifica il primo :wink:

occhio agli up :wink:

da quando è presente il problema?

provate a fare un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

potrebbe anche essere un problema temporaneo dei server.

Provato anche quello, me ne sono accorto ieri, ma è probabile che sia da più tempo, perché mia moglie e mia figlia non hanno mai recensito nulla e ieri avevo il mini di mia moglie e stavo recensendo un’app e non sono riuscito, è tutto molto strano, non capisco e non sono alle prime armi con prodotti Apple:D

mah,strano…provate ad aspettare ancora un po…giusto per capire se sia un problema di apple o meno…

fate anche così : scaricate phoneclean per pc o lo scaricate dal topic “nuova release di phoneclean” e fate una pulizia dei file inutili accumulati dai dispositivi.

Grazie e auguri.:thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1: