recensione Custodia Karbon SI di Evutec per iPhone 6

Volevo condividere con voi la mia piena ed assoluta soddisfazione per questo oggettino.
Premetto che per me è la custodia definitiva, non credo si possa migliorare (per la mia esperienza, anche migliore di quella di Apple stessa).
La custodia è in TPU sui lati (perfettamente fasciante il terminale) ed è di simil-carbonio sul retro. Al tatto è perfetta, non scivola, ha il giusto grip e soprattutto protegge perfettamente il device (lati, sopra, sotto e dietro) e non lo appesantisce affatto.
Sono arrivato a questa custodia dopo quelle di Apple, perfette sotto molti punti di vista, ma avevano una pecca colossale, che mi pesava assolutamente: il lasciare totalmente libera la parte inferiore della cornice. Cercando su AppleStore ho visto che la Evutec aveva replicato questa custodia anche per iPhone 6 (piccolo inciso: avevo provato la stessa custodia anche per iPhone 5S ma quella senza i bordi – una tragedia perché faceva un gioco terribile su-giù rigando la scocca in metallo paurosamente) ed ho deciso di provarla.
Veramente unica.
Il contro è soltanto il prezzo onestamente alto, ma il rapporto protezione-design per me non ha eguali!!
Un salutone a tutti

Ciao, siccome è già presente questa discussione, puoi continuare a scrivere la :slight_smile: così facendo non si disperdono le informazioni :smiley: