Reboot loop

Ciao a tutti,

cercherò di riassumere la situazione meglio posso:

ho un iPhone 3gs “jaibreakato” che volevo “upgradare” a 5.0.1 , quindi ho eseguito backup con itunes e con openbackup per salvare i tweak e le impostazioni di cydia…dopodichè ho aggiornato il software con itunes e poi l’ho “rijaibreakato” con redsn0w (ultima versione).

Una volta finito il tutto ho cercato di ripristinare i dati di cydia con open backup, ma una volta finito l’operazione mi era impossibile accedere a cydia…quando lo aprivo si richiudeva immediatamente. Era la prima volta che usavo questa app e quindi, non sicuro di aver completato correttamente l’operazione, ho rifatto tutto da capo: ripristino e jailbreak.

La situazione era sempre la stessa e dopo il 3 tentativo, mentre stavo effettuando il jailbreak con redsn0w, la barra di avanzamento sul display dell’iPhone si è fermata a moving applications per circa 3/4 minuti, dopo di che il telefono si è riavviato automaticamente senza aver completato l’operazione ed ora è in uno stato di loop dove prova a riavviarsi (mostrando il logo della mela) ma nn riuscendoci e ripetendo l’operazione all’infinito…:confused1:

Non so davvero più cosa fare, sono in crisi:cursing:…qualcuno per caso ha qualche consiglio?

Ripristina nuovamente mettendo l iPhone in dfu…
Esegui il jb e i tweek conviene che li reinserisci a mano…perché se hai fatto un backup quando ancora avevi iOS 4,la causa sarà qualche tweek non ancora compatibile col nuovo iOS

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, però quando metto il telefono in DFU, itunes lo visualizza come iphone e basta e non il iphone di …, non c’è il rischio che perda i miei dati, cioè il mio backup (che ho sempre e solo fatto con itunes e non via ssh)?

Quando ripristini l iPhone ti inserisce nuovamente il firmware pulito senza alcun dato…ma con iTunes stesso potrai inserire nuovamente il tuo backup dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok fatto tutto e funziona, yahoo!!!
Ora mi toccherà riscaricare tutti i tweak e le app di cydia uno a uno (che sbatti) però almeno siamo riusciti a farlo tornare funzionante, cioè sei riuscita…

Grazie di cuore per tutto l’aiuto, so che per te magari è stata normale amministrazione ma per me significa moltissimo…

Ciao