Reboot inaspettati e problemi fotocamera dopo JB iOS 5...

Salve a tutti, sono passato a iOS 5 dalla 4.3.5 JB quindi il JB tethered non costituisce problema per me. Se non fosse che, dopo qualche tempo, ho iniziato ad avere problemi: la fotocamera spesso restava chiusa o si freezzava, e, cosa ben peggiore, spesso il terminale si resettava da solo, e lo trovavo fermo sulla schermata di boot (la mela). Questo è molto grave, dato che non posso andare in giro con un portatile per rifare il boot tethered. Non avevo particolare abbondanza di tweak di Cydia, solo roba compatibile. Ora ho ripristinato il telefono e non sono sicuro se fare il JB. Nel frattempo voglio vedere se mi da problemi anche senza, magari è un problema del terminale. In rete ho letto che succede anche ad altri…

Un’altra cosa strana e credo completamente separata: dopo aver ripristinato, sebbene iTunes mostri tutto in ordine, Windows in esplora risorse mi mostra un altro nome per l’iPhone, non più il mio ma quello di un amico che lo aveva collegato al mio pc settimane fa!

Suggerimenti? Grazie :slight_smile:

PS. Aggiungo che da Esplora risorse, adesso dentro la cartella DCIM ci sono altre tre cartelle con nomi strani, e le foto e i video sono sparsi tra le tre cartelle. Prima erano tutti dentro DCIM.

anche io ho lo stesso problema nella fotocamera da 5 giorni che succede !!

Alla fine sono andato all’Apple Store… Risultato? Mi hanno cambiato il telefono… :wink:

In questo momento mi trovo all’estero ma quando ritorno spero che mi cambiano pure il mio