reboot effettuato con successo al quarto PC

salve a tutti,
avevo postato il mio problema in qualche forum che non trovo più, problema tra l’altro risolto dopo che provato a fare il reboot con redsn0w (just reboot) con un quarto PC.
la domanda è:
esiste qualche motivo facilmente spiegabile affinché possa capire perché dal PC che uso a lavoro (quindi molto scomodo in caso di necessità) funziona tutto alla perfezione e i due di casa non posso fare il just reboot perchè l’iphone si blocca sulla mela:crying:?

grazie

Non credo proprio.
Hai provato a far partire redsn0w in modalità amministratore?
Potrebbe essere quello il problema.
Assicurati anche di avere l’ultima versione di iTunes,per i drivers necessari per la modalità DFU

assolutamente si, credo di avere l’ultima di itunes ma controllo quando vado a casa…

Facci sapere :wink:

salve,
finalmente ci sono riuscito… la prima cosa che ho fatto mi sono portato a casa l’ios scaricato in ufficio e il redsn0w e, copiando l’ios sul desktop casalingo ho notato che non mi chiedeva se poteva sostituire uno già esistente, al che mi sono insospettito e ho notato la differenza dei due uno era iphone3,1_5.0_9A334_Restore e l’altro, molto simile era iphone3,3_5.0_9A334_Restore (errato). ora nel il trambusto non ricordo dove l’ho scaricato comunque … la tenacia paga!!!
avevo comunque fatto il semitethered, così almeno fino a domani mattinata avrei usato il telefono…
grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato
controllerò sempre questo fantastico forum in attesa di novità e consigli dagli addetti…

Visto? era semplicemente un errorino meglio così…