Rebel 2phone dual sim kit

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e spero di apprendere quanto piu’ possibile sull’iphone 4 che vorrei acquistare e dotarlo di un kit dual sim. Per lavoro ho assoluta necessita’ delle due sim contemporaneamente online, provengo da un normale telefono dual sim senza sistema operativo “di grido”.
Ho visto che l’unico sistema che sembrerebbe affidabile e’ quello della rebel 2phone, sapreste darmi esperienze in merito? :confused1:

grazie a tutti

Ho un Iphone 4 AT&T “aggiornato” 5.0.1 BB 04.11.08. Pensavo di comprare quell’affare 2Phone. Il sito italiano sostiene che funziona anche su Iphone bloccati e che la navigazione in internet è possibile sulla seconda scheda via gprs.
Questo potrebbe essere una soluzione per gli IPhone bloccati ma resto dubbioso sulla navigazione in internet.
Qualcuno sa consigliarmi?

Grazie

Io ho ricevuto il case ieri (FM01-A). Dopo aver istallato l’app 2Phone scaricato da Cydia sul mio iPhone 4S IOS 5.1.1 ed aver istallato il case, mi sono accorto che il software non funziona. Non ricevo SMS ne riesco ad inviarli, non ricevo telefonate in entrata, l’app va spesso in crash.
Da li ho iniziato a documentarmi sulla rete, mi sono anche iscritto al forum ufficiale (visto che sul sito dove l’ho comprato c’era scritto che era compatibile con iPhone 4S) ed ho scoperto che l’assistenza sul prodotto è latitante da mesi, molti altri utenti hanno gli stessi miei problemi e non sono riuscito a capite come risolverli.

Prima di provare a effettuare un reclamo per farmi restituire i soldi ed effettuare il reso al venditore (ho pagato con PayPal, forse riesco a farlo), volevo accertarmi che ci fossero soluzioni per l’utilizzo del case.

In rete ho trovato questo sito RIMOSSO , che in cambio di un prezzo di circa 50€ garantisce il funzionamento full di 2Phone. Però prima di rivolgermi a loro, visto che ho già speso 80€ per il case, vorrei verificare se ci sono soluzioni alternative.

Se qualcuno ha novità mi faccia sapere!

E’ vietato inserire link esterni a questo sito,come da regolamento
Edito

Ops! Sorry!!!:frowning: