reali funzionalità app icleaner di appstore

Grazie, è cosa più o meno immaginavo anche se oramai sull’iPhone sono a 2,4gb che mi pare oltremodo scandaloso come spazio occupato. (SOB).

eh lo so…io sono a circa 1 gb e mezzo…e non ho il jb ne ho alcun backup con vecchi salvataggi a riguardo.

Nemmeno io, mai fatto jb, solo backup quotidiani con iCloud ed uno ogni tanto con iTunes.

Io la stavo guardando però non l’ho scaricata perché sinceramente la trovo un pò un pacco visto che avevo letto da qualche parte che la differenza tra App e Tweak è che l’app non ha il diritto di modificare il sistema operativo,perciò non mi sono fidato…
Comunque una cosa del genere consiglio iCleaner da Cydia,anche se credo che molti la conoscano già…Io avrò liberato almeno 1 gb di roba inutile!!La consiglio

ma infatti del sistema non tocca nulla!

Se davvero cancella qualcosa deve per forza toccare cache,cronologia e roba del genere…Io non ci credo molto…

icleaner per chi ha il jb può essere comodo…ma sai… non tutti hanno interesse ne possibilità di fare il jb :slight_smile: quindi ci sono delle alternative…e queste alternative, come l’ app di cui si parla in questa discussione, eliminano proprio ciò che hai elencato…cache, e roba varia inutile che si accumula con l’ utilizzo e la navigazione web. :wink:

puoi anche non crederci ma io che le ho e le uso, penso di poter parlarne un po di più :smiley:

Solo quello?Quindi rispetto al vero iCleaner fa schifo?W JAILBREAK!!!

Insomma iCleaner di Cydia tocca anche app,lingue di sistema,lingue di Siri,lingue di tastiera,dipendenze inutilizzate di Cydia!!

occhio ai caratteri che utilizzi, ho modificato io…una prossima volta non lo farò

inoltre trovo questo tuo ultimo commento particolarmente inutile…anzi se me lo spieghi meglio magari fai un favore a me e a chi ci legge. grazie

insierisci un altra volta w il jailbreak in quella maniera e ti becchi una bella segnalazione

Nel senso che secondo me non vale la pena di spendere 89 cent per una cosa che non è nemmeno paragonabile a iCleaner di Cydia,perché quello di Cydia pulisce App,internet,lingue di sistema,lingue di tastiera,lingue di Siri,tutte cose che l’altro non fa!!
Quindi io dico,eseguire il jailbreak,che è pure gratis!!

Non per fare il pignolo ma hai uppato…Era solo un avviso per essere più comprensiva nei confronti delle persone che lo fanno…Puo scappare… :wink:

si ma non consideri un paio di cose:

di certo una persona non fa il jb solo per icleaner quando potrebbe utilizzare phoneclean per pc

c’è gente che il jb non lo può fare (iphone 4s/5 con nuovi fw)

apple non autorizza la pubblicazione di app che modificano il sistema (questo icleaner di cydia lo fa)

queste 2 app nonostante abbiano lo stesso nome, hanno funzionalità diverse.

mah…vedo un po di provocazione nelle tue parole e continuo a fare finta di nulla (e sarà l’ ultima volta) ma ti spiego anche questa : i moderatori non vengono riconosciuti come spammer, in quanto devono avere velocità negli interventi…quindi possiamo uppare. :wink: inoltre sono abbastanza comprensiva con gli utenti che so che sbagliano e se ne rendono conto, non ho bisogno di avere lezioni su come svolgere il mio ruolo, ma ti ringrazio della grande attenzione

questa è l’ ultima provocazione da parte tua che accetto…spero di essere chiara

Ok scusa la provocazione non era mia intenzione

bene

… e si parla comunque di 89 centesimi di Euro, un “rischio” che penso chiunque possa intraprendere per provare una app. :slight_smile:
Se poi Klara che l’ha provata informa che funziona e non fa casini, perchè non utilizzarla?

scusatemi se rialzo un topic vecchio di due mesi, l’app è stata aggiornata e da adesso è possibile scegliere se pulire anche i file temporanei o no. Scegliendo di pulire i file temporanei, prima dell’avvio del processo, appare un avviso che dice di effettuare un backup dei dati per sicurezza. Qualcuno che l’ha testato può dirmi se attivando la voce della pulitura dei file temporanei elimina i dati di salvataggio delle app?

reali funzionalità app icleaner di appstore

A me non ha mai eliminato nulla.

I file temporanei non hanno nulla a che vedere con i dati delle app

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk