Reale Chiusura applicazioni.. Come?

Salve gente, il problema è il seguente… Ho scaricato msn messenger e dopo averlo utilizzato per un pó sono uscito con il tasto home. Dopo di che tramite il doppio click del medesimo ho chiuso l’applicazione… Dopo qualche ora mi è arrivato un msg tramite la chat e mi sn reso conto che in realtà era ancora apera… Quindi mi chiedo: come posso relmente vedere quali applicazioni rimangono aperte e come posso chiuderle?? Su impostazioni–>notifiche devo levare qualcosa?

quando le chiudi dal multitasking si chiudono completamente… msn ti ha mandato un messaggio in push come fanno tutte le applicazioni che hanno le notifiche push attive

Dovresti disconnetterti ogni volta

Togli msn dal centro notifiche nelle impostazioni!

quando sei nella schermata con tutte le APP premi 2 volte velocemnete il taso home, tieni premuta la app interessata e comincerà a vibrare allora premi x

Le operazioni di chiusura dal multitasking le faccio sempre ma msn è rimasto cmq attivo… Togliendolo dal centro notifiche in push invece quando é aperto mi arriverebbero cmq?

in teoria no

Msn lo devi disconnettere ogni volta se nn vuoi ricevere notifiche altrimenti nn si chiuderà mai definitivamente, come per tutti i programmi del genere…Il problema è che se lo dsconnetti ovviamente nn risulterai in linea e nessuno potrà scriverti…

si il mio intento era proprio di chiederlo per non essere in linea…cmq ho fatto come dicevate voi (disconnettendomi) e funziona benissimo… il problema opposto c’è l’ho invece per facebook che non mi notifica nulla

In quel caso è un problema di app, nn puoi farci nulla…Notifica come gli pare a lui…

Succede lo stesso a me com facebook messenger…

anche a me capita con face e msn :wink: