Real racing 3 su iPhone 6 va a scatti

Salve come da titolo vi vorrei chiedere una cosa se ci avete fatto caso… Anche a voi il giochino in questione va a scatti,cioè in gara in una frazione di secondo( un attimo ) scatta … Come se fosse poco fluido… Vorrei sapere se lo fa anche a voi e se dipende dal Cell… Grazie

Ciao! A me sinceramente non da questo problema, prova a disinstallare e a rinstallare di nuovo il gioco.

Controlla anche le tue app in background…nel caso, chiudi tutto prima di giocare;)

riprendo la discussione,buongiorno ragazzi real racing 3 non va sempre a scatti,ma in fase di qualche curva del circuito non è che si blocca ma fa un effetto come se ristabilisse la grafica,cioè una frazione di secondo scattasse.è un problema del mio iPhone?ho un iPhone 6 da 64 gb.grazie

Ciao
Prova a reinstallare il gioco :wink:

Alex già fatto, ma sembra di non aver risolto… Comunque in certe situazioni sembra che rallenti, cioè non si blocca … Sembra che la scena del gioco subisca un leggero impuntamento, ma frazioni di secondo … Un battito di ciglia … È come se il processore grafico non riesca a leggere tutte le definizioni del gioco… Cioè a voi è fluidissimo? Non capisco se è un problema del mio iPhone o del gioco. Grazie