real racing 3 come usare modalità multi player

ciao a tutti
ho installato real racing 3
ho voluto provare subito la modalità multi player invitando un mio amico di fb
bene… lui ha ricevuto la richiesta… a me in alto mi è comparso l evento ma come vado ad accedere mi propone che posso gareggiare solo con una macchina dal valore esagerato (che ovviamente io non ho disponibilità di comprare) ma dovrei pagare con soldi reali. è normale sta cosa o sbaglio qualche passaggio?
inoltre al mio amico, dopo che ho accettato la richiesta e a me mi compare l evento, a lui (nexus android) non compare assolutamente nulla
anche quello è normale??

non è quell’evento la sfida multiplayer…
praticamente:
tu inviti il tuo amico e lui ti accetta…
poi tu entri in un evento qualunque (per esempio il primo) e lo completi… mettiamo che fai un tempo di 1 minuto.
lui nello stesso evento (il primo nel nostro caso) potrà notare che in basso nell’icona dell’evento gli viene scritto che tu hai ci hai messo 1 minuto…
lui farà la gara normalmente, ma all’interno ci sarà una macchina “pseudo-te” che praticamente compierà la gara in 1 minuto…
se lui ti supera, vuol dire che ha battuto il tuo tempo… mettiamo che ci ha messo 58 secondi…
ora a te, in quell’evento comparirà che il tuo amico ci ha messo 58 sec e potrai gareggiare tu contro il tempo del tuo amico… e cosa via… spero di essermi spiegato! :wink:

si ho capitp più o meno… grazie gentilissimo!!!

Ragazzi, continuo a non capire ancora molto bene come funziona questo tsm
allora ieri ho provato a sfidare un mio amico di fb con un nexus. sono entrato nel gioco, ho invitato il mio amico tramite gli amici di fb… a lui gli è arrivata la richiesta… tt ok… allora… a me esce solo in alcuni eventi (della carriera in generale) sotto amici da battere ed esce il nome del mio amico e la sua immagine fb… mentre in alune partite (tipo testa a testa) gareggio proprio solo contro di lui… mentre ad altre partite lui non cè proprio e nemmeno sotto l evento accanto a tsm lui non mi compare.
discorso opposto per il mio amico… a lui io accanto al tsm non gli appaio proprio…
potete darmi delucidazioni? grazie