Real Football 2009

io ho preso real soccer 2009… a caldo gran bel gioco…
comandi e giocabiltà ottima! è solo lo scatto un po complicato da fare…
ma davvero divertente!

Sabato sera ho scaricato sto benedetto gioco e devo dire che la prima impressione e’ davvero positiva.
Una segnalazione poco fa stavo giocando avevo iniziato la modalita campionato e per giunta stavo vincendo uno a zero all improvviso si stacca e mi arriva una telefonata rispondo e penso che al termine della chiamata mi ritrovi nel punto in cui ero…assolutamente no inizia da capo
ma allora quando gioco cosa devo fare devo mettere il telefono in modalita’ aereo???

Sono un giocatore di Wii e Nds e devo dire che questa versione supera i giochi di calci delle consolle portatili

Aggiornamento per Real Football 2009 un messaggio indica che questa versione presenta maggiore stabilita’
Per adesso non riesco ad aggiornare perche l applicazione supera i 10mb per tanto avro bisogno di scaricarlo da casa con Itunes
A presto le impressioni

tenici aggiornati!

Aggiornato, ma a parte la scelta della lingua iniziale, non ho riscontrato novità!!! forse leggermente più fluido…!!!

Per curiosità…come si fa lo scatto? :confused1:
Lo ho già disinstallato perchè mi aveva stufato…ma sono curioso, posso sempre rimetterlo :smiley:

Clicchi due volte velocemente il pad nella direzione che vuoi…