Real Football 2009

ragazzi,avete che grafica che ha sto gioco??? :o :o
è assurdo!!!
qualcuno potrebbe recensirlo??

ma che c’entra con iphone?

infatti stavo guardando su appstore…
mi sembrava troppo assurdo che qualcuno potesse aver addirittura proposto di recensire una app che non centra proprio nulla con l’iphone…(nell sezione iphone ovviamente)

già… boooh :rolleyes:

non prendemi per scemo -.-"
itunes,app store,sezione giochi,categoria sport…
guardate prima di giudicare!!!

veramente tu avevi postato in:
iPhone Italia Forum » iPhone 3G (UMTS) » Generale iPhone 3G
comunque se lo dici te…

edit: hai ragione :smiley: chiedo perdono

hai ragione! però se si cerca ‘real football 2009’ con il campo di ricerca non lo trova!

in ogni caso la sezione era errata

è strano,ce ne sono 2 uguali,real football e real soccer:

perdonato :asd:

EDIT:comunque,avete visto che figata!!?? :o

Sembra veramente una figata!!
Io ora comunque 7,99€ non li spendo…aspetto che lo provi Diavolito o qualcun altro per dare opinioni e recensirlo per bene (son curioso soprattutto di sapere del gameplay)!
Poi ci faccio un pensierino… :smiley:

ok appena lo trovo lo provo e vi faccio sapere!!!:smiley:

ehm…trovato…graficamente è scandaloso…scusate ,ma mii rifiuto di scaricarlo!!!

Ammazza che grafica! 7,99€ per un gioco cosi il prezzo è ragionevole!

Beh si vede che io sono abbituato a vedere la grafica di fifa su xobx 360!!!:D:D:D
E poi stiamo qui a sbavare su un titolo, solo perchè è il primo gioco sul calcio ( e infatti gameloft secondo me ne approffitta esaltandone troppo la descrizione) dalle evidenti pecche grafiche!!! Mah…

Beh conta che l’ iPhone non è una PSP quindi possiamo dare un voto positivo al gioco! :thumbup1:

mmm nn sono d’accordo…ci sono certi giochi davvero ben fatti e ai livelli dlla psp (o quasi) ma questo a mio avviso , e di giochi me ne intendo parecchio , dalla grafica risulta scarsetto…oddio magari poi di giocabilità scopriamo un titolo ottimo!
ma nn mi fido spendere 8€per sto gioco!!! anche perchè con una grafica cosi me passa la voglia di giocare!!!
il mio è solo un giudizio dalle immagini eh? sia chiaro!!! poi magari vengo smentito!!! MAGARI!! :D:D:D

Se siete amanti del calcio compratelo! E’ l’unico finora creato su iPhone…

Lo hai provato???

http://it.youtube.com/watch?v=zHLD29AgJb4

sinceramente nn è malaccio per esser su iPhone. ma da questo gioiello mi aspetto di più!!!L’intelligenza artificiale mi è sembrata un pò sotto tono sopratutto quella dei porteri e i comandi su schermo un pò ingombranti!!! simpatica cmq la possibilità di fare le finte toccando il touch!

Prima di iniziare la mia domanda e’:La giocabilita’ di questo titolo com’e’?
Come rispondono i comandi con le caratteristiche del nostro telefono?
Avendo queste risposte penso che si possa discutere diversamente.
Ho letto di utenti che parlano di grafica, di utenti che parlano di prezzo, di utenti che confrontano la psp all iphone.
Io parto dal presupposto che per grandi linee ognuno di noi ha parametri di valutazione diverse pertanto qualsiasi considerazione puo essere solamente personale, poi io (personalmente) nella mia carriera di giocatore di consolle in un titolo valuto
1 Aspetto innovativo del gioco
2 Comandi
3 tranma o eventuale storia.
Vi porto un esempio lampante dopo anni di Playstation sono passato alla Wii dove la giocabilita di ogni titolo, la nuova metodologia del controller rendono la consolle di casa nintendo unica al mondo.
Nell iphone e lo sviluppo di nuove applicazione vedo tanta innovazione.
Dopo questa lunga parentesi aspetto la risposta alle mie domande e poi decidero se acquistare o meno il gioco

dopo lo provo e vi dirò la mia…