Ciao a tutti, ho appena installato IOS 7e lo stavo provando. Una delle primissime cose che ho notato, usando Safari per leggere dei siti di quotidiani on-line è che nella funzione READER non ho trovato la possibilità di ingrandire il testo che si vuole leggere.
Personalmente faccio un po’ fatica a leggere da vicino ed ovviavo al problema aumentando le dimensioni dei caratteri nel reader. Sembra però che abbiano tolto questa funzione.
Si c’è anche in iOS 7… Nella barra in alto dove si trova il nome sito alla sua sinistra troverai un simbolo quadrato con righe interne… Passaci sopra ed avrai il tuo reader…
Ciao, si ho capito il tuo problema. Nemmeno io l’ho trovato, però hanno aggiunto una funzione nelle funzioni che si chiama Dimensione testo. Il percorso è Impostazioni/Generali/Dimensione testo.
Da li puoi aumentare il testo alla misura che preferisci, e questo sarà valido per tutte le app che lo supportano. Incluso il reader
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie