RE UP come fa snapchat a capire screenshot

RE UP per chiusura non richiesta e domanda non risolta. Ciao! Scusate se vi rompo per l ennesima volta ma sono curioso… Mi sono imbattuto da poco in snapchat e non ho neanche ben capito come si usi… Ma da quel che ho capito dopo che le foto sono state aperte spariscono e se uno fa lo screenshot il mittente se ne accorge… Ma come fa l app a capirlo? (A parte che ho gia trovato un exploit…) grazie!

:blink:

A me sembra più che chiaro e definisco ancora il topic risolto.
Attendo spiegazioni, prima di procedere ad ulteriore chiusura.

Rammento che un intero periodo scritto in maiuscolo, equivale ad urlare, cosa poco educata, inutile e vietata.
Modifica per favore, o sarò costretto a procedere ed applicare il regolamento.

La domanda,se fai attenzione, era un altra

Per l altra affermazione (scusa ma non sono bravo con i quote) scusami ma non intendevo un urlo era una specie di “premessa” che non so spiegare a parole ma comunque modifico

Il primo quote è di questo topic
il secondo è del topic chiuso.
Sarò anche “vecchio” coi miei 36anni, ma io leggo SEMPRE la stessa cosa.

Prima di affermare qualcosa, mi assicuro sia vero. La domanda è la stessa, in quanto ti sei limitato a fare un copia/incolla.
Non giochiamo.

non ho capito quali siano le domande onestamente…

come fa l’app a riconoscere lo screen, sicuramente ci sarà una parte del codice con la funzione di riconoscere l’utilizzo dei tasti home e sleep di iPhone…poi sicuramente ci sono tanti modi per salvare una foto senza utilizzo dello screen da dispositivo stesso…

e fin qui ci siamo, la risposta c’è…

la domanda diversa mi sfugge…se magari non è stata posta per bene o per sbaglio non è stata posta, vediamo di capire

Scusami ma non riesco a capire cosa c entri un copia e incolla con quello che ho scritto prima, non sei coerente… Ho riaperto lo stesso post perche non mi era stata fornita una risposta alla mia domanda…
Per klara: ecco mi hai dato tu la risposta… Grazie!
Ps mi sono appena accorto di aver messo che possiedo un ipad 4s (O_o)… Come modifico in 2? Grazie

dal pannello utente.
topic chiuso.

Io, ancora adesso, no vedo DIFFERENZE tra le 2 domande… eppure hai affermato il contrario.

Sarà.