Re-restore da 5.0.1 a 5.1.1 [PROBLEMA]

Nuovamente ciao a tutti,
ho fatto chiudere il thread che avevo aperto oggi pomeriggio troppo presto… :o

Si è presentato un bel problema al termine della procedura di ripristino. Nel dettaglio, ho seguito assolutamente tutti i passaggi… Redsnow procedeva, ma arrivati a quello che presuppongo fosse l’ultimo passaggio è comparso un errore di tipo “service couldn’t start” o qualcosa di simile… ora l’Ipad è praticamente senza firmware… ogni volta che spengo e riaccendo richiede la connessione ad iTunes… :crying:

Prima di passare all’aggiornamento a iOS6… qualcuno ha idea di che diavolo può essere successo…? :confused1:

L’ipad (2, solo wifi) aveva iOS 5.0.1 jailbreaked, i firmware richiesti per l’operazione che ho tentato di fare credo siano assolutamente iPad2,1_5.0.1_9A405 e iPad2,1_5.1.1_9B206.

ps: sul pc che ho utilizzato NON ho Itunes… possibile che sia questo il problema?

Re-restore da 5.0.1 a 5.1.1 [PROBLEMA]

Assolutamente si
Installa iTunes (ultima versione) quindi riprova

Niente, purtroppo nella situazione attuale (ho riprovato dopo aver installato ultima versione di iTunes) un ripristino da 5.x a 5.x produce un errore, mentre se dico a Redsnow di procedere senza sapere quale versione di iOS 5.x è installata mi vengono richiesti i blobs di iOS4 (che però stavolta non ho, l’Ipad usciva di fabbrica con la 5.0.1). Pazienza, aggiornerò a iOS 6 se non ci sono altri modi.

Edit: NON CI CREDO. Al secondo tentativo HA FUNZIONATO. “Your device was succesfully re-restored to iPad2,1_5.1.1_9B206”.

Re-restore da 5.0.1 a 5.1.1 [PROBLEMA]

Ottimo :slight_smile:

Fiuuuu, potete chiudere anche questo :smiley:

Se posso fare un piccolo appunto, nella guida specifica non viene esplicitamente indicato che itunes deve essere installato (mentre in un’altra analoga, sì).

Re-restore da 5.0.1 a 5.1.1 [PROBLEMA]

iTunes deve sempre essere installato,prima di eseguire qualsiasi procedura :slight_smile:

Chiudo