RE: preferenceloader non riesco ad istallare nessun tweak

UNA PREMESSA PERCHE’ IO STO CERCANDO DI CAPIRE E STO CHIEDENDO AIUTO, CHIUDERMI COSI’ UNA DOMANDA NON MI SEMBRA CORRETTO… vi sto chiedendo una mano perchè non ne so molto se dite che sn repo non consigliabili me lo dite e le tolgo ( come lo devo dire che non ne so molto di ste cose? )… le sto cercando da google …comunque ora qualcuno mi puo aiutare seriamente ?
grazie… anche perchè non riesco a istallare neanche bigboss

allora salve a tutti…una domanda
scusate l ignoranza, 2 giorni fa ho fatto il jailbreak tutto ok, ora che aggiungo le repo alcune vanno altre (tipo bigboss) no …e fin qui ok ho letto che deve esser un problema di sovraccarico ( o sbaglio? ) coooomunque se provo ad istallare i tweak dalle repo che sono riuscita ad inserire mi esce sempre questo errore
note: le modifiche non possono essere applicate a causa di conflitti dipendenze ecc… e poi sotto mi esce
depends preferenceloader
depends com.chpwn.iconsupport

tutto ciò significa che il tweak non è compatibile cio ios 5.1.1 o che sto sbagliando qualcosa ? perchè io non riesco ad istallare nulla da sbssetting, sprigntomize, infinidock, zeppelin, lockinfo …nada de nada…help me

Eleonora, io un consiglio te l’ho dato. Tutti i problemi vengono dati dalle repo con tanti begli asterischi che hai scritto prima.
Vuoi risolvere il problema? togli le repo e i tweak che hai preso illegalmente da esse :wink:
Le repo pirata causano una marea di problemi all’iPhone, è risaputo!

ok tolgo le repo ma non ho aggiunto proprio nulla perchè appunto mi da come problema preferenceloader che significa? comunque grazie dei consigli!

Riporto il pm.

Se hai modo di scaricare gratis tweak o app che in realtà sono a pagamento, non bisogna “intendersi” di jailbreak o altro, è palese che sia pirateria. Ed in questo forum è severamente vietato parlarne e aiutare chi ha difficoltà legate a pirateria.
Sei appena iscritta e dovresti aver letto il regolamento che hai accettato in fase di registrazione.
Buona giornata.[/QUOTE]

Ripeto ancora una volta, chi ha problemi, legati e causati, a pirateria qui non riceverà aiuto.

Chiudo.

Leggiamolo sto regolamento!