RE: iphone 4s bloccato

Mi scuso signor Timido, ma prima di chiudere la discussione potevi almeno ascoltare il mio problema.
punto 1. il mio telefono è bloccato su quella schermata quando viene collegato al pc/ caricatore e da li NON SI MUOVE
quale dfu se non va proprio? se non fosse stata chiusa la discussione avrei aggiunto che il tasto power del mio iphone è rotto.
non posso ripristinare, ne aggiornare, ne altro. il mio schermo resta nero da quando ho fatto un downgrade ( fatto su consiglio, non a casaccio )
adesso, posso avere un aiuto? secondo me è qualcosa sui driver che non so perchè sono o danneggiati o mancanti ( codice 39 )

mi scusi anche lei… ma se avesse cercato nel forum avrebbe trovato anche questo

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

se avesse cercato e si fosse agganciato ad una delle miriadi di discussioni esistenti,non ci sarebbe stata alcuna chiusura…soprattutto nel momento in cui i problemi si descrivono per metà.

ma se non dovesse migliorare con la dfu mode? non è mai successa a nessuno questa cosa in modo da potermi aiutare? :frowning:

mi scusi ma…come nuovo utente prima di postare a prescindere, forse qualche ricerca si potrebbe anche fare, si impiegano solo pochi minuti.
Se chiudiamo una discussione non lo facciamo a casaccio, ma evidentemente perchè già esiste o ne esistono di perfettamente analoghe, ma è ovvio che costa un poco poco di fatica.

se non provi non lo potrai sapere…

hai fattov un grosso errore ad eseguire una procedura senza prima informarti a riguardo…soprattutto avendo il tasto power rotto che,come avrai ben capito, è fondamentale in certe situazioni.

tenta come descritto.

ho scaricato il file e scaricato il dfu mode, ma itunes non mi riconosce il telefono in nessun modo… il problema maggione è far riconoscere al pc e quindi ad itunes il mio telefono

anche se al momento il tuo iphone non è riconosciuto, in dfu lo dovrebbe riconoscere per permetterti il ripristino.

se non entra in dfu in alcun modo, allora si tratta di danno hardware.

dovrebbe automaticamente riconoscerlo una volta scaricato il dfu mode? perchè ancora non me lo riconosce.
se c’entra l’hardware non si può far nulla? non è un problema del driver usb magari? e se provo a collegare il mio iphone a un altro pc o un mac con itunes potrebbe cambiare la situazione?

ovviamente dopo che è stato creato il firmware del dfu, devi inserirlo nell iphone attraverso itunes…hai letto la guida? trovi tutto

in caso puoi tentare con un altro pc…

se persiste il problema puoi solo andare da un tecnico o contattare apple.

io ho scaricato il dfu mode e l’ho trovato sul pc, la guida mi dice di far come avevo eseguito il downgrade, ovvero facendo ripristina tenendo cliccato shift. ma non posso far cosi perchè itunes non trova ilt elefono. ma neanche il pc lo riconosce, non lo riconosce nemmeno come fotocamera o altro…
sui driver non sa dirmi nulla?
oggi proverò ad attaccarlo al mac di un mio amico che ha itunes e che possiede un iphone 5, magari il mac mi riconoscerà il dispositivo e ritenterò con il dfu mode

prova con un altro pc…

controlla anche i driver anche se penso non centrino molto…