Re: "IMPOSSIBILE ATTIVARE RETE DATI CELLULARE"

Salve a tutti, intanto volevo ringraziarvi per il trattamento datomi al mio primo post visto che sono nuovo del forum, non ho ricevuto nessuna risposta e mi avete anche chiuso la discussione solo perche avete il potere di farlo quando non siete capaci di tenere un confronto. Comunque non mi sono iscritto per litigare quindi scusate il frainteso. Torno al dunque, ho un problema anomalo nel mio iphone 4 FW 4.1 JB UNLOCK AMERICANO… da quando ho fatto l’aggiornamento dal fw 4.0.2 al 4.1 ogni volta che uso un qualsiasi programma che richiede la connessione ad internet mi appare il messaggio “IMPOSSIBILE ATTIVARE RETE DATI CELLULARE”. Mi appare anche quando apro i messaggi e questo ho letto che capita a molti, ma il mio problema è che in alcuni momenti funziona internet normalmente e poi da un momento all’altro mi appare il messaggio, solitamente quando sto per un po di tempo senza usare internet, come ad esempio perdo 2 minuti a leggere un articolo senza passare ad un altra pagina. Questo problema è molto fastidioso, ho provato in tutti i modi a risolvere ma niente, si collega quando gli và. Qualche consiglio da darmi? Non ditemi di usare il tasto cerca perche non ho trovato niente che risolve il mio problema. Grazie

Forse succede quando perdi il segnale…

Sent from my iPhone using Tapatalk

no anche se il segnale è al massimo mi da questi problemi, è molto fastidioso aver speso un botto di soldi e avere questo problema.

Che operatore hai? L’apn è giusto?

in questo post http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/57864-impossibile-attivare-rete-dati-cellulare.html ti è stato anche linkata una soluzione… l’hai almeno guardata?

VFisto che dici di non voler litigare, non istigare gli altri utenti del forum, moderatori e admin compresti… con la frase “non sapete reggere un confronto” cosa vorresti intendere?
Perdonami, pensi di essere in strada? ti stai sbagliando di grosso… sei su un forum dove vige il rispetto e un regolamento.
Presta attenzione, hai solo 5 post e hai gia risposto molto male a 2 utenti, compreso un moderatore. Rischi l’ammonizione e se esageri il ban dal sito.

A quel link non c’è nessuna soluzione e comunque ho gia detto che non ho trovato nessuna soluzione al mio problema all’interno del forum… E con la frase reggere un confronto indendevo dire che invece di chiudere la discussione il moderatore in questione poteva anche darmi una risposta o aiutarmi a trovare una soluzione invece di chiudermi il post senza darmi la possibilità di rispondere, facoltà che dovrebbe essere permessa a tutti. Tutto qui. Adesso potete aiutarmi?

http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=543797
Questa postata da The.spy?

Permesso di replica a chi si propone con correttezza e gentilezza.
Arroganza e saccenza non sono ben viste.

Ovvio che ho guardato la soluzione ma non mi è servita perche come gia detto ho cercato all’interno del forum ma non ho risolto e c’è anche da dire che a quel link non si arriva a nessuna pagina… con la frase non sapete reggere un confronto intendevo dire che il moderatore invece di chiudere la discussione senza sapere se ho risolto il problema poteva anche rispondermi, anche se ho sbagliato bastava un rimprovero, poiche non ha risolto nulla chiudendo la discussione perche è inevitabile che un utente ripropone la domanda se non ha ricevuto risposta. Tutto qui. Adesso mi aiutate?

Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
Questo è quello che leggo all’apertura del link.

Vedo che continui a non capire… il regolasmento lo hai letto?

[quote=regolamento]In questo forum è severamente vietato

esprimersi con insulti, offese, bestemmie e provocazioni verso altri utenti del forum o terzi

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza alcun preavviso, il diritto di

chiudere e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
procedere con richiami e/o sanzioni disciplinari - ammonizione e/o espulsione (ban) - verso gli utenti scorretti
modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento
[/quote]

Spero che tutto ti sia piu chiaro adesso, sopratutto nei confronti miei e del moderatore snoze88.

Ora attendi le risposte degli utenti.