[RC+VV+sped] Cerco iPhone 3G 8GB/16GB

Come da titolo, prezzo max 350

Uppette

ciao io ho un iphone 3g 16 gb nero per info andrey935@yahoo.it

ciao,
io possiedo un I Phone 3gs 16gb bianco in perfette condizioni. L’I Phone è stato acquistato 3 mesi fa in un centro tim a siena per 619 euro, non è assolutamente brandizzato, nè legato ad alcun abbonamento. Possiedo scontrino e quindi garanzia fino al 30/10/2011.
Ovviamente possiedo anche tutti gli accessori originali.
Purtroppo essendo di Siena, spedirei con corriere sda ed in 1 giorno il pacco è da te. Io sinceramente volevo realizzare 500euro, ma visto che ho già trovato il cell che voglio acquistare non appena vendo l’I Phone, sarei propenso a venderlo anche a 450 EURO.
Fammi sapere se ti interessa. Casomai lasciami un recapito telefonico dove posso contattarti e ci sentiamo telefonicamente.
P.s. se ti interessa, contattami a: e posso inviarti delle foto dettagliate sulla mail.
A presto,
Gionatan

scambi con n97 + conguaglio?

Ciao, io ho Iphone 3G 8GB FW 3.1.2.
Il telefono mi è stato restituito dalla garanzia da un mese e mezzo, quindi è praticamente nuovo perchè come tu sai l’Apple non restituisce gli stessi dispositivi ma altri cellulari rigenerati. La mia offerta conprende:

  • Iphone 3G 8GB
  • Auricolare originale Apple
  • Caricabatterie da muro
  • Caricabatterie da auto
  • Cavo USB
  • Custodia rigida nera
  • Custodia “Puro” Nabuk
  • Scatolo originale Apple.
    Il prezzo è di 320,00 euro + le spede di spedizione (Pacco Celere).
    Se sei interessato e vuoi ricevere delle foto sul telefono e tutti gli accesori mi puoi contattare al seguente indirizzo email: lucalucag@virgilio.it oppure lucaluge@hotmail.it.
    Ciao

guarda a quel prezzo faccio prima a prenderlo nuovo!
se scendi un pò si potrebbe fare

Seconde te qual’è il prezzo giusto?

Aspetto una tua risposta!!!

a 340 prendo un 16gb, fai un pò te

ciao io ho un 3g 16gb se ti interessa mandami un pm

hai pm