Vendo, come da titolo, iPhone 5 Bianco 16Gb, acquistato presso l’Apple online store e, pertanto, coperto da garanzia Apple Italia per tutti i 2 anni, pagato a prezzo pieno, ovvero 729,00 euro.
Il telefono è ovviamente italiano e non è mai stato sbloccato/jailbrekkato. In più regalo all’acquirente una splendida cover Belkin Grip Sheer per iPhone 5 del valore di 18 euro (v.foto allegate).
Lo scontrino, che ovviamente invierò assieme all’iPhone all’acquirente, è del 27.1.13, quindi ha solo 3 mesi di vita!
CONDIZIONI:pari al nuovo, neanche il minimo, impercettibile segno d’usura. Sempre tenuto in custodia, mai usato senza. Provate a perlustrarlo con una lente d’ingrandimento se non ci credete (io l’ho fatto, sono maniaco lo so). Fin dal primo giorno ho applicato due pellicole della Puro (una delle marche migliori), una sullo schermo, l’altra sul fantastico retro in argento, che non sono mai state tolte e che vi regalo con l’iPhone.
CONFEZIONE: Ovviamente nella vendita ed incluso nel prezzo vi è la confezione originale Apple con tutta la dotazione standard: cuffiette (mai usate, ancora imballate), cavo usb, caricabatteria.
PREZZO: 500,00 Euro!!! Un regalo se considerate che è nuovo e che appena 3 mesi fa l’ho pagato a prezzo pieno 729,00 euro e che costa ancora 729 euro!
VERSIONE DI FIRMWARE: Aggiornato all’ultima versione, ovvero ad iOS 6.1.4.
SPEDIZIONE: Spedisco con corriere SDA immediatamente non appena ricevuto il pagamento con imballo a prova di bomba!
PAGAMENTO: Per la mia e la vostra sicurezza preferirei il pagamento con bonifico bancario ma accetto anche il pagamento tramite ricarica postepay.
Che altro dire…vendo e compro su iphoneitalia.com da anni massima affidabilità e velocità di spedizione, pertanto fornisco e pretendo massima serietà!