[RC+sped] Vendo iPhone 3G 16GB Bianco! - 130 euro spedito!

Come da titolo vendo iPhone 16 Gb bianco per passaggio ad altro terminale. Il telefono è perfettamente funzionanante in tutto e per tutto! Non ha il minimo difetto ed il display è sempre stato protetto con pellicola, infatti i segnetti che vedete sono sulla pellicola e non sul telefono! Se siete maniacali e volete farlo tornare come nuovo vi basterà sostituire la pellicola.

Il retro è in ottimo stato salvo per qualche normalissimo segnetto. Non l’ho mai e dico mai Jaikbrekkato!
In aggiunta vi regalo ben DUE cover: 1 Crystal Case ed 1 Silicon Case che ho sempre utilizzato finora per proteggere il melafonino!
Ovviamente vi arriverà completo di tutto: Scatola originale, caricabatterie, cavo usb e cuffie…tutto originale Apple!

Da ultimo aggiungo che ho acquistato e venduto tante volte su questo forum…non sono nuovo, potete fidarvi al 100%! :slight_smile: ad ogni modo, per la mia e per la vostra sicurezza accetto solo il bonifico bancario o la ricarica postepay quale mezzo di pagamento in caso di spedizione! :slight_smile:
Prezzo regalo!!!

Ma passiamo alle caratteristiche:

Modello: iPhone 3G 16 Gb Bianco
Firmware: iOS 4.2.1
Jailbreak: NO mai effettuato
Condizioni dell’oggetto: usato,perfettamente funzionante in tutto e per tutto.
Luogo in cui si trova l’oggetto: Reggio Calabria
Modalità di pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay o contante in caso di scambio a mano.
Modalità di spedizione: spedizione.
Prezzo: 130 euro compresa spedizione.
Annuncio presente su altri siti: SI
NON accetto scambi o aste
Per maggiori informazioni contattatemi.

Up giornaliero

Up

Ancora disponibile!

É ancora in vendita ??

[RC+sped] Vendo iPhone 3G 16GB Bianco! - 130 euro spedito!

Trattative in pm ragazzi :slight_smile:
Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Risposto in pm a ilgottamattia. Ancora disponibile! :slight_smile:

iPhone 3G venduto qui sul forum. Se volete potete lasciare aperto in attesa che l’utente riceva il telefono.

grazie :slight_smile: si,attendiamo il feedback dell utente :wink: