[Ravenna]vendo iphone 3gs bianco 16 gb

Iphone bianco,16 gb,3gs con un mese di vita,mai fatto il jailbrak,versione 3.1 acquistato da vodafone ma utilizzabile con ogni sim…vendo a 500 euro trattabili.Allego scatola e scontrino di acquisto.
do precedenza allo scambio a mano visto la delicatezza dell’oggetto,altrimenti spedisco a vostre spese con il metodo da voi scelto.sempre a vostra scelta il pagamento con bonifico o postepay nel caso venisse spedito…

Hai un PM.

risposto!

ancora disponibile…

450 spedito. SOno qui…

volevo far sapere che quest’utente è sparito da 2 giorni con 200euro di anticipo che gli avevo caricato sul postepay…dopo varie telefonate e messaggi…cosa posso fare?come posso procedere?ci sono i limiti per una denuncia?

apri una discussione in “comunicazioni con lo staff”, così ti contatta anche l’admin, che può fornire alla polizia postale i dati dell’account

grazie mille!!

ti ho risposto in “comunica con lo staff”. speriamo che la situazione si risolva.

menomale perche avanti ieri mi ha contattato dicendo che andava bene se chiudevamo a 465€. per fortuna non ho inviato nessun pagamento, infatti mi sembrava strano perche ogni volta che cercavo di abassare il prezzo finale lui accettava sempre, tanto a lui andavano bene anche 200€, visto che sn rubati! -.-

un consigli per tutto, non fidatevi mai di pagamenti tramite postepay, mi sn accorto infatti che dopo aver detto se era disponibile per paypal non si è fatto più sentire.